Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   MARMITTA: meglio biscia o DIG? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/18195-marmitta-meglio-biscia-dig.html)

matrixgab 18-11-06 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 233130)
si... infatti ci sta al pelo ;)

bene... adesso mi deve arrivare una leovinci ZX da adattare!!!:smt124 :smt124 :smt124

suzuki 18-11-06 12: 38

io lo ho capito subito dalla pancia grossa e anche se le strozzature lasciano a desiderare però l'hanno fatta gli italiani perciò è gia un buon punto.ciao!!!!:)

Dark3890 18-11-06 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 233132)
io vorrei proporre una prova allo staff del forum o cmq ai romani, visto che la maggior parte del forum è di quella zona!
perchè non prendete ste marmitte e le provate sotto la stessa moto?
ogni volta si parla di "è meglio questa o quella?" e ogni volta si fanno giudizi in base alla forma e non in base all'effettiva resa!
c'è chi, per partito preso, scarta a priori la jet pro, c'è chi in base ai materiali dice che è la migliore la dig o la tecnigas...e poi c'è chi, in base al prezzo, preferisce la Zocchi!
ma in base alle prestazioni nessuno ha mai confrontato niente!
smettiamola di fare sempre commenti "inutili" e perdiamo un pomeriggio a fare sta prova!
è l'unico modo per capire chi ha ragione ed è l'unico modo per scegliere la marmitta migliore per le proprie esigenze!

staff pensateci!!

+ ke allo staff quì bisogna rivolgersi agli utenti, x me si potrebbe anke fare ma ormai io nn ho + la cina ad aria quindi nn posso fare i test, magari posso provare ad organizzare il tutto ma mi servono i volontari x i test......

skipdj 18-11-06 12: 53

si, la richiesta è rivolta a chi ha la possibilità...moderatori, utenti...chi ha la disponibilità!

mattia90 18-11-06 13: 35

vai di DIG....

AngiolettoNero 18-11-06 18: 51

Io sono di bergamo... non penso di scendere fino a Roma per provare la mini con un altra marmitta... ma eventualmente fatemi sapere... ;)

Laramie 18-11-06 19: 56

dove l'hai presa la dig??? queanti euri???

AngiolettoNero 18-11-06 23: 28

L'ho presa direttamente dalla casa costruttrice tramite un notissimo sito di compravendite a 80€.
Penso comunque che se si fa fuori dal sito si puù portare a casa a di meno...
Chi è interessato passo il contatto del venditore.

M@RCELLO 19-11-06 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 233551)
Io sono di bergamo... non penso di scendere fino a Roma per provare la mini con un altra marmitta... ma eventualmente fatemi sapere... ;)

io ho una tecnigas..possiamo vederci ad antegnate e fare una prova...ke ne dici??

AngiolettoNero 20-11-06 18: 37

Antegnat?
Preferirei Curno...
Comunque chi vuole io sono a Rozzano (vocino Milano) a girare con un sacco di amici (penso una ventina) questa domenica...
Più siamo meglio è...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.