![]() |
Da quanto ne so io (fonte FMI e Costruttori) ci sono state alcune richieste di modifiche del regolamento.
Nell'attuale Senior Mini non si correrebbe più con la mini ma con la midi, dai 13 anni, nessun limite di peso e carburatore da 15. Per l'attuale Senior Midi carburatore da 18 o libero (peso minimo 70kg) Per la Senior Open massima cilindrata 50cc, carburatore libero, nessun limite di peso. Il regolamento definitivo è previsto per fine mese. |
Quote:
|
Ma alla fine della fiera... qual'è il sito ufficiale (ammesso che esista) per verificare il regolamento quando uscirà?
|
il sito è www.federmoto.it ma non c'è ankora nulla nulla è presto....
|
bella speriamo che queste regole allora siano ufficiali....
|
Ferro se ti riferivi a me per la storia del TRUCCARE il motore non è che io voglio fare il furbo... è che il mio motore quando ho preso la mini è uscito di serie con l'albero a placche rosse con il 50... il 40 l'ho montato e mi trovo benissimo... ma siccome l'albero è come nuovo mi girerebbero molto le pelotas spendere 180,00 eurelli per sostituirlo... specialmente con uno meno performante! Se era quasi alla frutta l'avrei cambiato e messo il placche argento ma siccome non fa una piega... Poi secondo me non è che faccia sta gran differenza eh...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55. |