![]() |
domani posto le foto di tutti l'altri pezzi... e poi vi dico anke come va venerdi'
|
faro anke un bel videozzo con rumorino della preparazione polini hihi
|
Quote:
concordo...anche io sulla mia blata ho speso piu di 1000 euro...mi piace smanettare altro che italiana!!!!:smt124 |
inuyasha dai sabato siamo un bel gruppo a torricola e c'è anche chi si allena per il trofeo cosi proviamo questo bolide che stai preparando!spero che visto che apri tutto dai una bella preparatina ai carter lucidata e raccordatura!almeno sfrutti bene carburatore e motore al massimo!nn vedo nel tuo elenco un bel gruppo lamellare immagino che lo dai per scontato!se li trovi mettivi almeno i cerchi pmt o ita ricavati dal pieno fanno la differenza con tanti cavalli altrimenti ti ritrovi con i regazzini con le junior che ti passano in curva!!!!
|
complimenti per l'acquisto, io ho fatto la stessa cosa con la G1 ed ora mi manca solo cerchio anteriore e telaio (oltre ai carter centrali) per renderla tutta italiana, che scarico hai intenzione di mettere? io ho il polini racing, costa parecchio ma và una bomba, l'unica cosa è il prezzo totale, secondo me per comprare tutto subito hai comprato tutto molto caro, potevi trovare tutti i pezzi ad un bel pò di meno...io per ora compresa la mini ho appena raggiunto i 1000€:smt121 ...ed ancora devo vendere i pezzi cinesi, ma forse mi ricostruisco un'altra gp3 con quelli:smt146
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
travelloni... kmq io dovrei essere domani a torricola tempo permettendo e anke sabato spero... |
posso sapere che carburatore hai e come e' tarato???
|
veramente ti manca amm sterzo.....questo ti aiuterebbe nella guida
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40. |