Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Z1 Reverse Liquido...Venerdi' Pronta Al Decollo Tutta Polini! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/18014-z1-reverse-liquido-venerdi-pronta-al-decollo-tutta-polini.html)

Killer#7 15-11-06 21: 08

domani posto le foto di tutti l'altri pezzi... e poi vi dico anke come va venerdi'

Killer#7 15-11-06 21: 49

faro anke un bel videozzo con rumorino della preparazione polini hihi

IceC3 15-11-06 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da InuyashaRM (Messaggio 230284)
allora ti riconduco ad un discorso che ho gia fatto...

ripeto me ne sbatto i ******** se e' una ita o brasiliana o altri caVi...me piace mettece le mani me diverto problemi di cash nn ne ho...

concordo...anche io sulla mia blata ho speso piu di 1000 euro...mi piace smanettare altro che italiana!!!!:smt124

Numero1 15-11-06 22: 36

inuyasha dai sabato siamo un bel gruppo a torricola e c'è anche chi si allena per il trofeo cosi proviamo questo bolide che stai preparando!spero che visto che apri tutto dai una bella preparatina ai carter lucidata e raccordatura!almeno sfrutti bene carburatore e motore al massimo!nn vedo nel tuo elenco un bel gruppo lamellare immagino che lo dai per scontato!se li trovi mettivi almeno i cerchi pmt o ita ricavati dal pieno fanno la differenza con tanti cavalli altrimenti ti ritrovi con i regazzini con le junior che ti passano in curva!!!!

Mhl85 16-11-06 08: 57

complimenti per l'acquisto, io ho fatto la stessa cosa con la G1 ed ora mi manca solo cerchio anteriore e telaio (oltre ai carter centrali) per renderla tutta italiana, che scarico hai intenzione di mettere? io ho il polini racing, costa parecchio ma và una bomba, l'unica cosa è il prezzo totale, secondo me per comprare tutto subito hai comprato tutto molto caro, potevi trovare tutti i pezzi ad un bel pò di meno...io per ora compresa la mini ho appena raggiunto i 1000€:smt121 ...ed ancora devo vendere i pezzi cinesi, ma forse mi ricostruisco un'altra gp3 con quelli:smt146

SaettaMcKlaud 16-11-06 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da FrEd (Messaggio 230297)
:smt146 :smt146 :smt146 mitico...brasiliana era meglio però:smt141

vicino a casa mia è pieno di brasiliane.... e mi sa che sono "modificate" pure quelle!!!!

FrEd 16-11-06 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 230919)
vicino a casa mia è pieno di brasiliane.... e mi sa che sono "modificate" pure quelle!!!!

:look: :look: :look:

Killer#7 16-11-06 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 230919)

travelloni...

kmq io dovrei essere domani a torricola tempo permettendo e anke sabato spero...

margraz 16-11-06 13: 10

posso sapere che carburatore hai e come e' tarato???

antonio.ditoppa 16-11-06 13: 20

veramente ti manca amm sterzo.....questo ti aiuterebbe nella guida

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40.