Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Voglio ripresa con una 911r (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1788-voglio-ripresa-una-911r.html)

DrakeZero 18-05-06 00: 40

Guarda Raf, sono tornato proprio ora dalla pista di Torricola, dove ho potuto finalmente provare la mia 911r con le modifiche che le ho fatto:

- Corona da 66 e pignone da 6 (peso poco ragazzi e alla fine del dritto ci arrivo pelo pelo con i giri del motore)

- Carburatore dell'orto PHBG da 15
- Cuscinetti Polini e paraoli bzm
- Frizione 2 masse reg. polini con campana da 80
- Marmitta zocchi

Sarà che devo ancora regolare bene il carico anteriore, e sarà che peso poco ma credimi: non riuscivo a stare su due ruote manco morto!!!! :D
La mini è diventata un mostro, almeno rispetto a come la conoscevo prima.
Come se fossi sceso da una minimoto buona per fare pratica e salito su una totalmente nuova.
Credo che i cavalli siano all'incirca 6 o 7. Se tanto mi da tanto non voglio manco sapere cosa combina una mini italiana da 12 cv!!!!

Già la mia è paurosa!!! :D

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao

antonio22 18-05-06 08: 49

con la marmitta Zocchi e il 15 phbg mi sa ke son di + di 6/7 cv....

raf 18-05-06 11: 22

sei stato molto chiaro adesso bisogna che mi metta i soldi da parte per modificarla senti per il rodaggio del motore e della friz come posso fare?

Anomino 18-05-06 11: 38

Merak 18-05-06 11: 41

Anche io devo assolutamente iniziare a mettere qualcosina da parte,ma in particolare volevo chiedervi una cosa!:ho trovato nella confezione della mia 911 r anche un litro di olio per i freni...dove lo metto?non vedo il piccolo serbatoio del liquido dei freni!dove sta??

lorey 18-05-06 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da Merak
Anche io devo assolutamente iniziare a mettere qualcosina da parte,ma in particolare volevo chiedervi una cosa!:ho trovato nella confezione della mia 911 r anche un litro di olio per i freni...dove lo metto?non vedo il piccolo serbatoio del liquido dei freni!dove sta??

OLIO per freni???????
Ma non ha i freni idraulici! Ma che liquido è?

ziofranZ 18-05-06 11: 59

sarà il liquido di raffreddamento...

Anomino 18-05-06 14: 05

DrakeZero 18-05-06 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da Merak
Anche io devo assolutamente iniziare a mettere qualcosina da parte,ma in particolare volevo chiedervi una cosa

Ricordati che puoi fare tutte le modifiche del mondo: se non metti lo scarico, manco un razzo sul cupolino ti fa camminare

speedmax71 19-05-06 01: 31

buttalo al piu presto e non nel gabinetto o lavandino di casa ,t'intasa anche quello ,nelle confezioni anziche mettere liquido per radiatori ci hanno messo il frenafiletti anche li ,se lo metti ti tappa tutto in 2 mesi ,

certo che sti cinesi con il frenafiletti sono propio fissati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56.