![]() |
ciao fabri, venerdì pomeriggio chignolo e sabato rozzano!!!
Ps è arrivata la seconda dm, dovrai impegnarti a buttare giu' la donna che è troppo gasata :-d |
belle le foto...ciao raga alla prossima
|
mike confessa la tua vera identità a tutti...dai.skerzo ciao:smt138
|
Belle fotos! ;)
|
in foto ci sono i migliori...Busna,Frige',Mike,Maverik...Fabri forse.....senza forse Fabri ce'!!!
|
belle zero ...dimmi tu quando vuoi la butto fuori strada ..così la calmiamo un pò!!!!!
ehi spinner va che sn solo io il migliore !! ihihihihih skerzo dai ciao ci vediamo in pista! |
Quote:
no ma ti ringrazio davvero per la considerazione del tuo "socio"!!Va bene che ho la moto che è un chiodo però domenica mi sono superato sono sceso sotto l'inarrivabile "muro" dei 46 hahaha appena avrò il 2007 col motore serio spero di non prendere piu i 3 secondi o piu che mi stampano a raffica i "faciulli" hahaha |
belle davvero!!
|
belle ZERO! a breve ci vediamo a Rozzano con il mio amico MaveDDG!!!non vediamo l'ora....abbiamo le nostre Z1mk2 in preparazione ai "box"!!!.....quasi pronte....mi raccomando con le sportellate siamo pivelli delle mini :smt146 :rotfl: :smt044 :lol: :smt147
....cosa consigli/ate parcheggio per un pò di pratica e poi pista o subito pista???????????!ciaoooooooooooooo a todos |
ma........se ti fa paura troppa gente trova 1 mezza giornata in settimna e hai la pista tutta per te :-d cmq anche nel weekend....pista pista pista subito :-d
Io venerdì pomeriggio o sono a rozzano o a chignolo e sabato a rozzano (ora apro anche 1 altro post in sezione idonea), se qualcuno vuole venire facciamo 1 po di compagnia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |