![]() |
belloooooooooo grande fabietto. :1st: e quindi? quando e dove ce le danno?
|
evvaiiiiiiiiiii :brinda: sonnie ha spedito.... speriamo solo che ups sia clemente e che non me la maltratti troppo.
ps sonnie mi ha chiesto una successiva valutazione del trasporto.... ma che e' assicurato sui danni causati? |
ragazzi babbo natale ha ritardato un po' (forse le renne gli serve una marma zocchi) ma alla fine e' arrivata........
ma visto che sono un po' :idiot: neanche l'ho accesa. l'ho colpletamente smontata da cima a piedi per fare questi lavori. ho sostitioto tutte le viti e perni ho isolato l'innesto della marma ed ho aggiunto lana di roccia sostituito manopole e bilancieri sostituito cuscinetti delle ruote sostituito le tubazioni di raffreddamento allargato il foro di uscita della vaschetta sto provvedendo a spostare la vaschetta sulla coda ho aggiunto gommini sul telaio e supporti motore per vibrazioni sto provvedendo a rinforzare la carena con vetroresina , poi la taglio per averla scomponibile in due pezzi ho smembrato completamente il motore per cambiare tutte le guarnizioni ed o-ring con quelli zocchi in piu' sostituisco i cuscinetti di banco con degli skf.......... tra una settimana e' tutto pronto |
Quote:
|
http://www.images-hosting.com/show.p...4-29122005.jpg
eccolaaaaaaaa come potete notare e' tutta smontata manca il motore ma tra un po' sara' pronta evvivaaaaa |
Quote:
|
vai che dopo uno volta pronta devi solo girare la manopola destra fino infondo!! :si: :si:[/quote]
senza frenare e curvare? :shock: :shock: mamma mia non voglio neanche pensare alle conseguenze :rotfl: :rotfl: |
complimenti bella scelta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |