![]() |
Venerdė sera uscendo da lavoro ho trovatouna gomma a terra.....
:mann: :doh: :mann: quel bastardo di gommista mi ha detto che non poteve fare nulla, al massimo gonfiarmela per arrivare a casa :mann: e cosė mi č saltata la tuta... cmq ci vado la prox sett poi vi so dire..... Che ***** di sfiga :mann: :mann: :mann: |
|
Dalla foto non sembra affatto niente male.
|
|
Ok Benny asppettiamo tue notizie e foto!!!! :si:
|
|
Mi e' arrivata oggi la tuta ECO della GIMOTO...non volevo dire niente per scaramanzia :rotfl: ....in quanto non sapevo se era giusta la taglia, anche se le intenzioni le avevate capite nell'altro topic :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq prima considerazione, la tuta e' ben realizzata e finita molto bene.Il tessuto e' molto simile alla cordura ma piu' leggero...ma sembra altrettanto resistente :si: Io ho un problema di taglia perche' porto il 48 di giacca e il 42 di pantaloni, e ho ordinato una 48 di tuta...e direi che ci sto giusto :si: Con le spalle e' giusto, forse un pochino stretta...mentre ovviamente la parte inferiore e' piu' larga...ma una volta accucciato mi sembra si adatti perfettamente :si: Cmq prima impressione molto positiva, poi posto qualche foto :1st: |
prezzo??
|
quanta pelle c'č sulla tuta?
|
La pelle sopra alle protezioni, quindi:
-dal ginocchio alla caviglia -dal gomito al polso -sul sederone -e sulle spalle i prezzi li trovate nella sezione sponsor...gli iscritti a MinimotoVR hanno il 10% di sconto sul listino che trovate. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |