![]() |
Quote:
ankora meglio... |
si sono d'accordo anch'io che il collarino è il sistema migliore per attaccare l'ammo al telaio senza far danni
|
Quote:
|
no puoi farla tranquillamente la saldatura, l'importante è che sia fatta bene e che nn fori il telaio saldandolo, altrimenti peggiori e basta. Te lo dico perchè il telaio della z1 nn è molto spesso, si fa presto col saldatore a forarlo
|
volevo comprare questo pezzo per montare ammortizzatore :
http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=276 tra le opzioni posso scegliere 24 e 25 mm , ho misurato la forcella della z1 mk2 ed esternamente misura 28mm ed internamente 25mm ... la domanda è la misura che viene data sul sito e quella esterna o interna ... andra bene cmq per la z1 mk2 .. il pezzo viene cmq messo nel menu della z1 pero non ce specificato mk2 o mk1 e visto che hanno gli steli differenti non vorrei comprare un pezzo da 25€ e poi non è nemmeno utilizzabile .... qualcuno ha gia comprato ? |
Ciao,
La misura della z1 mk2 (come quella della blata) è come dicevi tu "28 mentre per la mk1 è da 25 , In catologo fino a qualche giorno fa le avevamo anche da 28, ma purtoppo li abbiamo bruciati in poco tempo, sono in produzione e saranno disponibili credo dopo il 19/11/06 Samuele |
ok perfetto .. aspetto la data :)
|
posso fare una domanda? senza fare i conti in tasca a nessuno, ma 25E per quel pezzettino... mamma mia... sara' il suo costo, non discuto ma cavoli si puo' fare con 2E
|
quello si il costo e' elevato sicuramente il problema pero che se la prosuzione la fa 1 solo decide lui il prezzo eheh se invece viene fatto in scala da piu aziende vedi come scende il pezzo ....lo so pero a me piace fare le cose non accroccate se posso ....per cui preferisco un pezzo gia fatto che una accroccata che tanto non durera mai nel tempo ...
|
Se fai l'accroccata e la fai bene, vedrai che risparmi e in più sai come fare la prossima volta!!! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |