Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   ieri a Latina...siete daccordo? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/17219-ieri-latina-siete-daccordo.html)

bluflash 07-11-06 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 222370)
quindi per voi tra le piste di torricola, campo di carne e latina che preferite??

mi piacerebbe conoscere i pareri di chi c'è stato......

Conosco solo Latina e Torricola....tecnicamente parlando a Latina impari molto la linea,la pulizia delle traiettorie e come far scorrere la moto questo e' sicuro.Ma tutto il resto all'infuori della tecnica non e' all'altezza....come gia' ho scritto prima.Torricola e' piu' lenta e meno tecnica rispetto a Latina ma ha un asfalto nuovo e la pista e' molto piu' larga.Come dice wastegate ci sono numerosi bumping,di cui uno veramente pericoloso alla fine del dritto in piena velocita'.Mentre ero li' domenica e' caduto in quel punto un ragazzo che per miracolo e' scivolato sull'erba..la moto intanto volteggiava in aria.Campo di Carne andro' a provarla.

manu84 07-11-06 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 222684)
Conosco solo Latina e Torricola....tecnicamente parlando a Latina impari molto la linea,la pulizia delle traiettorie e come far scorrere la moto questo e' sicuro.Ma tutto il resto all'infuori della tecnica non e' all'altezza....come gia' ho scritto prima.Torricola e' piu' lenta e meno tecnica rispetto a Latina ma ha un asfalto nuovo e la pista e' molto piu' larga.Come dice wastegate ci sono numerosi bumping,di cui uno veramente pericoloso alla fine del dritto in piena velocita'.Mentre ero li' domenica e' caduto in quel punto un ragazzo che per miracolo e' scivolato sull'erba..la moto intanto volteggiava in aria.Campo di Carne andro' a provarla.

mmm, e che ne dici dei dirupi laterali di torricola? sai che se ti scivola la moto alla 2° e 5° curva a sinistra ti fai male se vai lungo

jourdan975 08-11-06 09: 38

mamma mia che polverone...mi rivolgo ai CAMPIONI D'ITALIA quelli che guidano veramente forte non come noi terrestri che cerchiamo di portare a casa le ginocchia(scusate se è poco) si stava per cecrcare di capire se forse ma forse la pista su cui abbiamo guidato noi terrestri era molto poco gommata dato che la domenica prima era piovuto e che nessun altro aveva girato prima di noi con conseguente situazione di poco grip:smt045 :smt045 :smt045

bluflash 08-11-06 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 222828)
mmm, e che ne dici dei dirupi laterali di torricola? sai che se ti scivola la moto alla 2° e 5° curva a sinistra ti fai male se vai lungo

Si ti do' ragione specialmente la seconda a sinistra e' pericolosa...la quinta gia' meno:)

jourdan975 08-11-06 10: 02

torricola non dovrebbe avere quei dirupi fuori della pista ci si fa male e si rompe alla grande andando fuori:smt018 :smt018

jourdan975 08-11-06 10: 10

latina ha delle buche quà e là, è bella non è facile superare come sta scritto su tutti i siti che parlano di questa pista dato che cè un'unica traiaettoria:) :)

motorossi 08-11-06 10: 44

e quindi dove si va a girare in tranquillità? sembra che le piste belle ci sono e stanno tutte al nord, è possibile??

bluflash 08-11-06 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 223366)
e quindi dove si va a girare in tranquillità? sembra che le piste belle ci sono e stanno tutte al nord, è possibile??

Come al solito si!!!!Anche per girare in macchina ho lo stesso problema o si va' al nord o al centro italia c'e' ben poco:smt155 :smt155

smik82 08-11-06 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 223376)
Come al solito si!!!!Anche per girare in macchina ho lo stesso problema o si va' al nord o al centro italia c'e' ben poco:smt155 :smt155

Azzzorola.... e io che vi invidio perche avete laguna seca.... eh pardon, castelraimondo li vicino.... (che come sicurezza da quello che ho visto peò mi sà sia la peggio)

Paolo89 08-11-06 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 221974)
Ps :Nulla di personale, secondo me il S.A.F.E è una pista che insegna a far scorrere la moto ed è sicurissima ... andate a torricola che è meglio..... andate... andate...

Quoto! Anke se io c sarò andato pokissime volte (o quasi mai :asd:)! Prima o poi c vorrei andare! :sisi: Almeno x cambiare pista (giro sempre a torricola)!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44.