Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   in fine secondo voi qual'è la migliore? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1713-fine-secondo-voi-qual-migliore.html)

lorey 19-12-05 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da Dadd
Discorso lungo quello che porta a fare delle scelte e basta cambiare un fattore e il risultato cambia.
A 18-20 anni avrei scelto un'italiana senza pensarci 1 attimo perche' avrei avuto delle possibilita' per fare qualcosa di serio e percio' bisogna avere un mezzo all'altezza.A 40 con 2 figli con il lavoro,con la moglie..e con altri mille caxxi ho la possibilita di prendere sempre un'italiana...ma per farci???Per girare 1 oretta ogni 2 -3 settimane rubando il tempo ad altre cose?Mi sembrava una bella strunzata.Allora ho preso una polini perche tanto per quel che ci devo fare.Scelta nn e' mai + stata azzeccata :rotfl: Vedete se avessi speso 2700 eu per una Grc RR avrei avuto il top del mercato ma nn avrei avuto la possibilita di vivisezionarla,perche gia era il max.Invece qui mi so divertito da matti,sembrava esser tornato indietro di 25 anni con ore passate in garage a scasinare sui motori.Ho passato + ore a smontarla che a starci sopra. pero me so divertito da matti .Penserete magra consolazione..forse e' cosi' ma quando il mezzo che hai comperato ti si trasforma con il tuo lavoro ti da soddisfazione,anke se rimarra' sempre una . :bye:

E' vero quello che si crea con le tue maniti dà una soddisfazione incredibile.

Team Mariotti Shop 19-12-05 22: 15

bhè ottima lezione di vita un :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: a dadd e alla sua biografia!!!
grazie dadd :si:

coyoteburnout 20-12-05 00: 18

quoto dadd al 100%!!!

ho passato 3 giorni in garage!!!!!! troppo bello

Denny 20-12-05 00: 20

he..io ci sto passando la vita a dietro..però dopo un pò ce se stufa è!!! :si: meglio andare a girare dopo un pò :clap:

allgas 4 20-12-05 00: 54

911r !!! :1st:

X20A-Strike Freedom 20-12-05 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da Denny
he..io ci sto passando la vita a dietro..però dopo un pò ce se stufa è!!! :si: meglio andare a girare dopo un pò :clap:

io e' un mese che ho la motina ed e' ancora ferma in garage...^_^

cmq quoto sia Denny che Dadd :si:

fabio.pi 20-12-05 12: 10

Scusate ma quali sono i problemi che una Blata dà?
Io sono indecio tra blata e polini (repliche sempre)
Si mi piace l'affidabilità, ma anche la velocità...in breve...che faccio? Prendo una blata e la sistemo (senza spendere troppi soldi ma solo mano d'opera) o una polini e con poco dineros raggiungo i livelli della blata?Non posso permettermi una spesa grossa tutto insieme...nn vorrei girare a 2 all'ora finche nn posso permettermi qualche modifica...
Calcolate che prendo una polini a meno di 400 spese comprese dalla germania...o una blata a 440 tutto compreso (il venditore abita vicino casa mia)?

Grazie

Team Mariotti Shop 20-12-05 13: 12

se leggi bene su molta gente da le proprie opinioni!!!!per ora vince la polini e in poche parole:
piu giudabilità
con qulache soldino e manodopera hai un motore competitivo
e si trovano piu pezzi di ricambio
e si adattano pezzi polini ufficiali!!!

fabio.pi 20-12-05 13: 36

ma le repliche polini originali, cioe senza modifiche alla fine mi sembra di capire che vanno come una cinese modificata? O sbaglio?
6cv sono 6cv

Team Mariotti Shop 20-12-05 13: 39

no bhè una R polini a 6 cv orginale penso!!!
e anche una polini originale ha circa 6 cv!!!
chiedo conferma!!!però!!!
DENNY!!
GH3!!!
risp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.