| SaettaMcKlaud |
07-11-06 18: 08 |
Quote:
Originariamente inviata da gozzilla
(Messaggio 221654)
minchia che *****........ ma costeranno 1 euro l'una.......
ma ti ha fatto anche il lavoro o ti ha solo dato le fasce?..... comunque non concordo con chi dice di non toccare e portare da chi è capace....... ma il chirurgo è nato chirurgo o ha imparato? il consiglio è mettete mano a tutto ....... tutto si impara.
|
quoto e straquoto
Io faccio il cassiere, non avevo mai visto un motore aperto fin quando ho comperato la prima cina aria a mio figlio. Sulla mini, PER ORA, ci va solo lui, io sono il mecca.
Ho iniziato a smontare e curiosare un po' per volta, all'inizio con molta titubanza, a molto mi sono serviti i consigli degli "amici" del forum, ma ho imparato (e non sono mica un genio!) e soprattutto ho risparmiato un sacco di soldi. Il bello della mini è anche imparare a metterci le mani ed avere la soddisfazione di scoprire i risultati ottenuti.
Non sempre farai la cosa giusta, ma a tutto c'è rimedio e poi, lo ripeto, vuoi mettere la soddisfazione???? Ora in cantina ho il motore della mini H2O (mai aperto prima)completamente smontato, ogni giorno apro una discussione diversa sul forum per chiedere come si fa questo o quello, guardo i pezzi sul tavolo da lavoro e mi chiedo quante viti mi avanzeranno quando avrò finito di rimontarlo... ma mi diverto un sacco!
Quanto ho scritto non vuole essere una lode a me stesso, assolutamente, da quello che leggo nei post c'è tanta gente che ne sa moooooooooolto + di me, io sono un dilettante allo sbaraglio! Vuole essere uno sprone per chi inizia, la mini è una passione che può allontanare da "passioni" più pericolose tanti ragazzini (parlo da matusa, lo so, ma ho figli adolescenti ed ho perso per strada tanti amici) e poi è divertente!
|