![]() |
Quote:
Ci sono una miriade di pitbike ke vanno benone!!!Certo se poi tu hai provato solo la bucci è normale ke preferisci la bucci:D |
La bucci è una moto di livello! Telaio, sospensioni e dimensioni, la fan andare molto forte.
Come motore c'è anche di meglio :D |
Certo che uno che dice letteralmente: «la bucci è una delle migliori..oltre alle orion...» ...non capisce molto di pit.. perchè mettere una orion a quei livelli... CE NE VUOLE!!!
|
io con la mia bucci mi trovo molto bene..le orion le o viste girar una volta e mi è sembrata molto buona..nn avendola mai provata nn posso parlar con precisione..anke xk o sempre sentit parlar bene delle orion..
|
e cmq nn o mai dett ke nn c'e niente di meglio della bucci...o solo dett ke x me la bucci è una delle mmigliori,tra le varie pit ke o visto girar con me..
|
vabbè il nostro amico vuole dire ke nn avendo provato altre pit stima molto la bucci perkè nn gli ha mai dato problemi però starei attento a paragonare la orion con una bucci!!!!!
|
Fischia... e poi direi che ne ha viste davvero poche di pit...
|
guarda...se una domenica c organizz andiam a girr insieme...t va ???antegnate è qua vicino...se t va...almeno c si conosce...
|
Volentieri... ma proprio adesso non ce la faccio... sto aspettando la conclusione della moto... appena vado a ritirarla ci metto il ser di gomme motard e ci mettiamo d'accordo.
Se ti va di contattarmi in mp ci scambiamo i numeri di telefono oppure le email personali. |
la bucci quanto l'hai pagata???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18. |