![]() |
pure io ho fatto cosi , col tappino , forato e c'ho rimesso la vite del magnete , un giro di nastro adesivo quando giro e il gioco è fatto
|
io come magnete ho usato la calamitina che c'era dentro i motori delle MINI4WD, fissata con un pezzettino di biadesivo al canale del cerchio e poi annegata con un goccio di silicone. è perfetta e quasi non si nota.
ah, confermo il discorso della circonferenza doppia... l'ultima volta sono arrivato a 96km/h!!!:seghe: |
Quote:
Grazie!!! |
azz...6€, cosi poco!! dove l'hai preso?
cmq bel lavoro...compliments |
con 9 € si trova qll del decatlon con 6(?) funzioni e vi assicuro che dà una velocitò verosimile ed è schermato
|
Ciao a tutti...
ieri ho montato il ContaKm della decathon...quello azzurro rotondo da 10Euro.. Al posto della sua calamitina, gli ho messo una calamita quadrata sul bordo del cerchio... Domanda voi per configurarlo che valore avete inserito? Ho provato a calcolare e mi dà circa 90Cm... quindi 00900...azz ma cosi arrivo a oltre a 60 Km/Orari in due secondi...ihihhhih e come velocità max......lasciamo stare:asd: :asd: voi che valori avete inserito per settarlo ? |
quello che ho io posso inserire il diametro del cerchio.....quindi la velocita è giusta
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 25. |