![]() |
Ciao!Dove si trova il blocco nella marmitta che va tolto???
|
Quote:
|
X Gallauco!!
Mi spieghi come si fa a smontare il silenziatore??Io ho una orion 27 anche questa ha il blocco nella marmi!!??L'unico problemino è che il fodero silenziatore è fermato da rivetti!!! |
la 27 non so, sulla 29 e sulla 28 il fermo è all'interno del silenziatore e lo sivede guardando dal buchetto dellos carico
|
:cool: :smt023 Dunque andiamo per ordine, vogliamo togliere il fermo al finale? uhm ......ti devi munire di trapano e di una punta di 3mm, e di una rivettatrice con relativi rivetti della misura uguale o simile a quelli che sono sul finale.
Fatto questo fori tutti i rivetti e li togli con l'aiuto di una pinza. e ti tro vi in mano 4 pezzi. Le due chiusure del finale post e ant il tubone esterno e un tubo + piccolo ovvero il silenziatore (si fa per dire), il fermo è la dentro. Ed ora buon divertimento col piccolo meccanico alla prox....... |
Quanto costa una motorella così???
|
nascar sei un grande:smt122 grandissimo..preciso..sempre presente:1st:
|
complimenti bella belva appena riesco metto anche le foto della mia...........:)
|
salve, ragazzi il pit bike in questione su ebay non lo trovo chi mi da il nome del venditore?e quanto costa?
|
allora?nessuno mi aiuta?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21. |