![]() |
addiritture nuove nessuna ?
con 2200 euro circa non si trova niente ? sti gran ***** :) qualkosa con sto budget allora ? |
con €.2200 nuovo se sai cercare bene al max ti porti a casa un 12 cavalli mi sembra la stamas costa tanto con motore polini .
io ti consiglerei un usato buono con 1600€ ti porti a casa anche un 13,5 ma sopratutto prendi confidenza con le italiane che sono totalmente diverse dalle cinesi. Comunque dai retta predila usata , fatti le ossa e piu avanti avendo e potendo ti prenderai una versione nuova sempre se ti andra di correre ancora. ( ti dico questo perche conosco un sacco di persone che dopo 4 mesi si sono venduta la loro midi per pochi soldi avendola pagata una cifra blu solo perche la moda dalle loro parti era finita. muuuuuuuuuuuuu ciao |
secondo me le migliori midi moto sono:
-DM:dm: -GRC:grc: |
ma ti dico ... una minimoto già ce l'ho e mi diverto troppo ...
anke mio fratellino ci corre , quindi di sicuro non sarebbe inutilizzata . Non mi fido però molto a prenderla usata ... se il vekki proprietario l'ha devastato mi prendo il pacco ... preferirei prenderne una usata , spendendo max sui 2200 euro ... una dm o grc allora la trovo con quella cifra ? ma quant cazz costano ohhh ? |
ma la polini gp3 for race lavete dimenticata io la posseggo ed è una bomba pecchato che ai un baget limitato io aspetterei e la prenterei nuova usata non sai cosa trovi.mini italiane 3000 euri spesi bene
|
Quote:
|
Quote:
Guarda vai qua se t interessa: http://www.minimoto.it/cap/bike/f1.html |
con quel budget li potresti prendere
:grc: mix motorizza :bzm: :1st: |
con 2200 ti prendi tranquillamente una dm con motore polini, scarico official, verniciata come vuoi e ti fai anche mettere l'ammortizzatore di sterzo!!!poi pian piano ci metti carburatore, collettore...5 travasi...ma intanto stai usando una :dm: e di sicuro non te ne pentirai!!!!!!!!!
|
e si!2200 pronto gara te la scordi!
ma la gp3 reverse nn vi piace propio?noto che nessuno l'ha presa in considerazione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |