Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Differenza carburatori dell'orto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1670-differenza-carburatori-dellorto.html)

cavalaudio 18-12-05 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da Dadd
Ma la sai la sigla del carburatore?Perche' phbg hanno 2 viti di regolazione ,qui ne vedo solo 1.Poi nn sono sicurissimo che un carburatore femmina come questo monta su un collettore per carburatori maschi. :bye:

Perche quello in alto e' un carburatore cn attacco femmina???a me femmina sembrerebbe il collettore!!il carb.si inserisce nel collettore.io ne ho uno uguale del 19(chetra l'altro mi sta facendo putare sangue per montarlo MI SBRATTA BENZA OVUNQUE :doh: !!ciao

X20A-Strike Freedom 18-12-05 17: 24

Oggi ho montato il carburatore di 18 sulla Blatina by Zocchi...tutto tarato va benissimo..solo una cosa...perde benzina :mann: :mann: ho controllato le guarnizioni e sono ok...aiuto!!! :shy:

lorey 18-12-05 17: 29

Ehhh... da dove perde? Dalla vaschetta, dal collettore? Dall'ingresso per la benzina?

X20A-Strike Freedom 18-12-05 17: 31

pare che perda dalla vaschetta..la guarnizione e' ok xche l'ho smontato....l'unica cosa..tengo il carburatore torto xche con la marma zocchi non c'entra tutto e non riesco a tirare l'aria altrimenti....

lorey 18-12-05 17: 38

L'hai rimontata bene? Scusa se te lo chiedo ma mi viene in mente un episodio di 10 anni fà quando cambiai il carb a un garelli richiudendo male la vaschetta e lasciai benzina per tutta la strada.....
Le quattro viti le devi chiudere a stella, ne chiudi una e poi quella dalla parte opposta,ecc. Al massimo controlla che la guarnizione non si sia mossa mentre lo aprivi.

Il carb storto è storto tanto? Se fosse troppo storto perderebbe benzina dagli spurghi posti ai lati della ghigliottina.

X20A-Strike Freedom 18-12-05 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da lorey
L'hai rimontata bene? Scusa se te lo chiedo ma mi viene in mente un episodio di 10 anni fà quando cambiai il carb a un garelli richiudendo male la vaschetta e lasciai benzina per tutta la strada.....
Le quattro viti le devi chiudere a stella, ne chiudi una e poi quella dalla parte opposta,ecc. Al massimo controlla che la guarnizione non si sia mossa mentre lo aprivi.

Il carb storto è storto tanto? Se fosse troppo storto perderebbe benzina dagli spurghi posti ai lati della ghigliottina.

per la guarnizione garantisco che e' ok :si:

per il torto..beh un po' lo e'....girato verso destra....quindi potrebbe essere quello...magari dopo riprovo a metterlo dritto senza metterla in moto..

TinoWhite 18-12-05 18: 12

ciao a tutti.
volevo chiedere se alla fin fine qualcuno ha comperato da pocketbikepassion carburatore 18 + collettore x blate e come andava. e visto la differenza prezzo da zocchi se c'é anche qualche differenza. ho notato che pocketbikepassion non fa il pacco lamellare. crazie Tino

X20A-Strike Freedom 18-12-05 20: 04

Io ho montato il 18 by zocchi + il pacco lamellare dell'omonino...devo dire che non ho dovuto toccare nulla eì gia tutto tarato..l'ho preso da un utente del forum ovvero GiacomelliRacing :si:

p.s spinge di +!!!! :1st:

dorakiki77 19-12-05 00: 40

carburatore

Questo carburatore con collettore adatto per dell'orto 15/18/19/21 è già tarato per minimoto 39cc,il collettore è per la C1...
Io lo acquisto domani però prima chiamo al telefono per sapere dello sconto visto che pago con carta di credito...
:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05.