Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mercoledì 1° novembre a Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16628-mercoled-1-novembre-torricola.html)

Maurizio#13 31-10-06 12: 22

Si ragazzi, bisogna stare proprio attenti...io vi dico che dopo i dolori allucinanti ai piedi dovuti a scarpe non idonee che una volta mi indolenzivano le ossa delle dita in appoggio sulla pedana e dopo invece con un altro paio mi faceva proprio male l articolazione, ho deciso di investire 70 euro per le zocchi che mi hanno regalato finalmente comodita' e protezione adeguata, mi ero un paio di volte grattato i malleoli sull asfalto :( , le scarpe sono importanti non meno della tuta comunque.
Per il resto raga finiamo qui' gli OT ;)

manu84 31-10-06 12: 30

vi auguro buon divertimento per domani, avrei voluto esserci ma la mia mini sta in fase di elaborazione...50 bzm a 6t e carb 18, forse x sabato sono pronto

marcolinho 31-10-06 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 215737)
ce l'ho io il collettore di aspirazione, quello della zocchi, nuovo imballato, se ti interessa dimmelo!

porca miseria...a saperlo
ho già mandato il mio socio a comprarlo...sarà per un altra volta

stefanoroma46 31-10-06 12: 54

spero poprio di esserci,dipende a ke ora finisco di lavorare

Numero1 31-10-06 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 215861)
vi auguro buon divertimento per domani, avrei voluto esserci ma la mia mini sta in fase di elaborazione...50 bzm a 6t e carb 18, forse x sabato sono pronto

meno male che nn vieni col mostrone che ti stai facendo ci daresti troppo filo da torcere e le fettuccine mi andrebbero di traverso!:) scherzo magari ci si becca sabato!

Dark3890 31-10-06 13: 50

Ragazzi vengo ank'io al 90%, dai ke c divertiamo!!

Numero1 31-10-06 14: 09

bella dark hai pure la frizione nuova nuova in carbonio!:) speriamo che io riesco a risolvere il problema con la carburazione!

manu84 31-10-06 14: 40

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 215956)
meno male che nn vieni col mostrone che ti stai facendo ci daresti troppo filo da torcere e le fettuccine mi andrebbero di traverso!:) scherzo magari ci si becca sabato!

ahahah tranquillo tanto devo fare il rodaggio e in più ho le pasticche nuove e devo rodare pure quelle quindi se vengo mi tocca andare piano piano, magari mi accodo a qualcuno con la cinesina ad aria :)

Numero1 31-10-06 14: 42

allora sabato ci ingarelliamo solo a tavola con le fettuccine:)!

Dark3890 31-10-06 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 215992)
bella dark hai pure la frizione nuova nuova in carbonio!:) speriamo che io riesco a risolvere il problema con la carburazione!

Eh si, ora mi tokka il rodaggio :D
cmq alla fine hai capito kos'era? hai pulito pompa e impianto di raffreddamento?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11.