Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Martedì 31 a torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16580-marted-31-torricola.html)

DrakeZero 02-11-06 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da LuiginoRM (Messaggio 217499)
911 nera con Muttley incollato sul tappo dell'acqua. Provavo un 7-75 e ho fatto il rodaggio alla frizione.

Ciau

Complimenti allora.
Per essere in rodaggio frizione, giravi forte! :si:

LuiginoRM 02-11-06 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 217500)
Complimenti allora.
Per essere in rodaggio frizione, giravi forte! :si:

ahaha ma quale forte so disperato :-) il 18 con il 39cc mi fa disperare ... poi 7-75 che è pocopocopoco più lungo del 6-64 (il rapporto che aveva Francesca, ma lei peserà 30kg meno di me e cmq ha il 50) per me è troppo lungo inizia a prendere bene alla metà del rettilineo e dovrei fare delle staccatone ma i freni della 911R fanno c****e, la prossima volta metto 6-68, regolo bene la frizione a 8800, e lavoro sul 18.

Cià

DrakeZero 02-11-06 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da LuiginoRM (Messaggio 217537)
ahaha ma quale forte so disperato :-) il 18 con il 39cc mi fa disperare ... poi 7-75 che è pocopocopoco più lungo del 6-64 (il rapporto che aveva Francesca, ma lei peserà 30kg meno di me e cmq ha il 50) per me è troppo lungo inizia a prendere bene alla metà del rettilineo e dovrei fare delle staccatone ma i freni della 911R fanno c****e, la prossima volta metto 6-68, regolo bene la frizione a 8800, e lavoro sul 18.

Cià

Se eri uno di quei due con i quali sono entrato in bagarre (ho una 910 Carena colorazione polini bianco/azzurro), piano non andavi! Altrimenti ti ho confuso e non ho ancora capito chi sei :D
A quale bancone dei box stavi?

In fondo al dritto faticavo tantissimo a starvi dietro.
Ah quindi montavi un 18? Ecco xche mi davate quella pista sul rettilineo.
Si anche io avevo una 911R e il problema dei freni non lo ho mai risolto purtroppo (non volevo spendere altri soldi per un impianto frenante nuovo).

Come rapporti io giro con 6/68, e peso 62 Kili

LuiginoRM 02-11-06 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 217543)
Se eri uno di quei due con i quali sono entrato in bagarre (ho una 910 Carena colorazione polini bianco/azzurro), piano non andavi! Altrimenti ti ho confuso e non ho ancora capito chi sei :D
A quale bancone dei box stavi?

si sssi ero uno di quei due (l'altro è ChiccoDp), m'hai passato ... provo col 6-68 la prossima.. Cià

DrakeZero 02-11-06 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da LuiginoRM (Messaggio 217557)
si sssi ero uno di quei due (l'altro è ChiccoDp), m'hai passato ... provo col 6-68 la prossima.. Cià

Si ma scusami per il sorpasso: non è stato proprio pulito. Sorry :(
Quanto pesi tu?

DrakeZero 02-11-06 10: 42

Io invece devo assolutamente risolvere i problemi che ho al retroreno.
Non so se ti sei accorto, dopo che ti ho passato e cmq mi stavi attaccato, quanto ballava la mia mini. Non riesco a capire x quale motivo mi scivola la gomma posteriore. E' vero che giro con le T40 (che per andare in temperatura ci mettono una vita rispetto alle 41) ma ci sto diventando matto :(

LuiginoRM 02-11-06 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 217565)
Si ma scusami per il sorpasso: non è stato proprio pulito. Sorry :(
Quanto pesi tu?

ahahah figurati, peso 80...

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 217567)
Io invece devo assolutamente risolvere i problemi che ho al retroreno.
Non so se ti sei accorto, dopo che ti ho passato e cmq mi stavi attaccato, quanto ballava la mia mini. Non riesco a capire x quale motivo mi scivola la gomma posteriore. E' vero che giro con le T40 (che per andare in temperatura ci mettono una vita rispetto alle 41) ma ci sto diventando matto :(

ero preso con i casini miei non c'ho fatto caso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39.