Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Parere 911r (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1657-parere-911r.html)

Dark3890 16-12-05 19: 35

se datti quella della blatina te la kavi kon poko :wink:

sgasoman 16-12-05 19: 44

Ragazzi, sono possessore di una 911r da circa due mesi.
Premetto che la mia non è originale o meglio con: marmitta racing polini, carter in ergal e campana autoventilata, frizione zocchi in carbonio, corona posteriore in ergal, carburatore 19 collettore e filtro, lamelle in carbonio monopetalo, candela, poi ho raccordato i travasi e fatto tutto il lavoro all'interno del motore (cuscinetti,paraoli ect) , lucidato lo scarico, aumentato il rapporto di compressione, diminuito lo squish a 0.4, sostituito i pneumatici con 2 Veerubber, gas rapido, leve dei freni in acciaio forse dimentico qualcosa. Insomma penso di aver tirato fuori il massimo da questo motore.

Il mio giudizio?? :1st:

POSITIVISSIMO, OTTIMA VERAMENTE UN BEL MOTORE AFFIDABILE VELOCE SUL MISTO E STABILE IN VELOCITA' OTTIMA LA FRENATA :si:

Sandman 16-12-05 22: 34

posti una foto della manopola del gas?

sgasoman 16-12-05 23: 13

La manopola del gas è quella classica della domino, con doppia regolazione rapido e super rapido

Sandman 17-12-05 01: 07

mi servirebbe una foto per vedere come ti sei regolato con le leve....io ho qualche problemino

mikediver 17-12-05 09: 08

bèh... insomma...ANCHE per sistemarla..... vediamo:
20 euro la campana ......
60 euro (prezzo di 8 mesi fa) la frizione...
10 euro il pignone polini...
3 euro il cuscinetto campana....
2 euro i paraoli ....
10 euro i cuscinetti di banco....
10 euro il kit guarnizioni.... ...
40 il pacco lamellare.....
e 50 li ho dati al tornitore per raccordare lucidare e ripulire il motore da tutto quel grezzume (non fate allargare le luci e lo scarico, non serve, se no perde potenza!!!!) senza contare di che ho subito cambiato il collettore ed il carburatore.....
quanto fa?
La fregatura è che se non si fanno questi lavori il motore si autodistrugge..... perchè è montato male e l'approssimazione è tanta......
però vi garantisco che ne vale la pena....e poi tra tutte le repliche la 911r è quella che ti permette di arrivare in pista mettere in moto e girare... girare... girare.....
non si surriscalda....e non dà rogne come la blat_ta!!!!

(adesso chi possiede una origami mi odierà..... TRANQUILLI l'ho avuta anch'io con tutti i pregi e difetti.....)

:D :si: :1st: :rotfl: :teach: :wink: :idea:

ts79 17-12-05 09: 14

ma tu di dove 6? e sopratutto a chi l'hia portato a lucidare/ ripulire?

mikediver 17-12-05 09: 20

CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho portat tutto da un tornitore che rettifica i motori delle moto e dei motorini ovviamente......

sgasoman 17-12-05 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da Sandman
mi servirebbe una foto per vedere come ti sei regolato con le leve....io ho qualche problemino

Momentaneamente non posso fare la foto, però ti posso dire che è stato abbastanza semplice montare il gas rapido. All'inizio mi rimaneva accelerata, poi ho tagliato la guaina dell filo dell'acceleratore ed ora va benissimo

pallini81 18-12-05 22: 03

giammarco, ciao sono un ragazzo di lucca che sta cercando la 911r ma non riesco a trovarla a buon prezzo! mi sapresti dire quanto l'hai pagata e dove potrei trovarla? contattami pure al mio indirizzo e_mail aurora_222@msn.com! grazie e ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09.