![]() |
se datti quella della blatina te la kavi kon poko :wink:
|
Ragazzi, sono possessore di una 911r da circa due mesi.
Premetto che la mia non è originale o meglio con: marmitta racing polini, carter in ergal e campana autoventilata, frizione zocchi in carbonio, corona posteriore in ergal, carburatore 19 collettore e filtro, lamelle in carbonio monopetalo, candela, poi ho raccordato i travasi e fatto tutto il lavoro all'interno del motore (cuscinetti,paraoli ect) , lucidato lo scarico, aumentato il rapporto di compressione, diminuito lo squish a 0.4, sostituito i pneumatici con 2 Veerubber, gas rapido, leve dei freni in acciaio forse dimentico qualcosa. Insomma penso di aver tirato fuori il massimo da questo motore. Il mio giudizio?? :1st: POSITIVISSIMO, OTTIMA VERAMENTE UN BEL MOTORE AFFIDABILE VELOCE SUL MISTO E STABILE IN VELOCITA' OTTIMA LA FRENATA :si: |
posti una foto della manopola del gas?
|
La manopola del gas è quella classica della domino, con doppia regolazione rapido e super rapido
|
mi servirebbe una foto per vedere come ti sei regolato con le leve....io ho qualche problemino
|
bèh... insomma...ANCHE per sistemarla..... vediamo:
20 euro la campana ...... 60 euro (prezzo di 8 mesi fa) la frizione... 10 euro il pignone polini... 3 euro il cuscinetto campana.... 2 euro i paraoli .... 10 euro i cuscinetti di banco.... 10 euro il kit guarnizioni.... ... 40 il pacco lamellare..... e 50 li ho dati al tornitore per raccordare lucidare e ripulire il motore da tutto quel grezzume (non fate allargare le luci e lo scarico, non serve, se no perde potenza!!!!) senza contare di che ho subito cambiato il collettore ed il carburatore..... quanto fa? La fregatura è che se non si fanno questi lavori il motore si autodistrugge..... perchè è montato male e l'approssimazione è tanta...... però vi garantisco che ne vale la pena....e poi tra tutte le repliche la 911r è quella che ti permette di arrivare in pista mettere in moto e girare... girare... girare..... non si surriscalda....e non dà rogne come la blat_ta!!!! (adesso chi possiede una origami mi odierà..... TRANQUILLI l'ho avuta anch'io con tutti i pregi e difetti.....) :D :si: :1st: :rotfl: :teach: :wink: :idea: |
ma tu di dove 6? e sopratutto a chi l'hia portato a lucidare/ ripulire?
|
CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ho portat tutto da un tornitore che rettifica i motori delle moto e dei motorini ovviamente......
|
Quote:
|
giammarco, ciao sono un ragazzo di lucca che sta cercando la 911r ma non riesco a trovarla a buon prezzo! mi sapresti dire quanto l'hai pagata e dove potrei trovarla? contattami pure al mio indirizzo e_mail aurora_222@msn.com! grazie e ciao!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09. |