![]() |
dove si trova il materiale che si mette sopra al ferodo?per forza il carbonio?
e quanto tempo bisogna metterle a cuocere?5 o 45 minuti? Detto cosi,sempre una kakkiata...quindi penso di essere in grado anche io di farlo,no? |
il materiale e' quello del maska, un utente, e per la procedura ci sono le istruzioni..
per i ragazzi IMPARATI... tutti dite che il dremel fa miracoli... e mi riscopro che e' invece meglio andare di raspa come i vecchi tempi... quando i nonni non sapevano scrivere al computer :P |
Quote:
il tempo di cottura č 45 minuti..se leggi la pagina precendente ho scritto la procedura |
ok...grazie 1000.....
ultime domandine: 1)dove si compra il maska?una busta? 2)quanto costa?si conviene rigenerare le frizioni da soli? 3)vanno bene sia sulla mia frizione cinese a 2 e 3 massette? Ti ringrazio 1000 anticipatamente....ciao ciao |
maska lo contatti con un pm qui o su minimotoracing. il kit costava sui 60E e va bene su qualsiasi frizione dato che e' il materiale da tagliare su misuar e incollare.
con il kit fai una decina di coppie mi sembra di ricordare |
Quote:
contatta l'utente maskawild costa 55 spedito e con il materiale ci fai 12 frizioni a due masse,o 8 a tre masse vanno benissimo per ogni tipo di frizione |
raga, ho pulito le massette (c'e' un'ombra di colla, proprio un niente.. quel marroncino sull'alluminio... lo lascio?). una cosa non ho capito: le istruzioni dicono di mettere le massette sul piattello, indimarle e poi stringere con una fascetta.
ora: che cavolo vuol dire? piglio le massettee le metto sul piattello, ci metto sopra il materiale e con una fascetta metallica diametro 80mm le vado a stringere tutte e tre contemporaneamente? |
Quote:
si proprio cosė nonno!:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |