![]() |
beh, il telaio della 911 è già ottimo di suo, magari mi metterò a lavorae su quello, cmq seguirò i konsigli del branko (quelli + grandicelli), mi metto a fare solo le solite modifike senza mabiare cilindro ecc :wink:
|
va bee!!!! arrangiatiiii.......almeno cosi i 2000€ nn li dovevi pagare subitoooo ma un po per voltaaa :evil: :evil:
|
vabbè, magari in futuro lo farò :wink:
|
vedete che l'idea di farsi la mini un po alla volta non è poi cosi' malvagia...
una volta comprata la , inizi a lavorare sul motore.... tipo oggi la marmitta, tra 6mesi tutto il gruppo frizione...poi ancora carburatore...ecc... e alla fine ordinare il telaio polini per metterci tutto su... sempre che gli attacchi siano li stessi....(datemi conferma degli attacchi)... cosi sfrutti la fin da subito e allo stesso tempo un po alla volta e senza indebitarti(visti i tassi annui tan14,99% e che sn tassi usurari :mann: :mann: ) ti fai una midi italiana... :wink: |
Quote:
|
se nn avessi il cilindro originale sputtanato non mi sarei messo in cerca del malossi
|
non ditelo a nessuno ma l'idea di marco91 l'ho avuta anch'io...considerando il kit telaio DM, staremo a vedere..... :smt109 :smt109
X sand: io avrei fatto un pensiero al 50, dovrebbe avere + coppia in basso... |
ma il 50 senza una marma adatta non rende come dovrebbe...io monterò una zocchi, a quel punto credo convenga un malossi
|
|
lo sto ancora cercando usato ma temo che non sia affatto semplice
in caso lo prenderò da gm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |