![]() |
:smt155 :smt155 giornata da dimenticare! Non sono riuscito per niente a girare e sono stato 4 ore a bestemmiare la frizione e chi se l'è inventata. Purtroppo non ho combinato proprio un caxxo, ho solo speso 10 euro per stare 4 ore fermo ai box a maledire qualsiasi cosa quindi sono costretto a tornare domani. L'unica cosa positiva è che ho conosciuto SEK molto simpatico, peccato che hai anche lui aveva qualche problemino alla frizione. Miki91 scusa ma nn t'ho visto nemmeno stavolta perchè quando predico il rosario non ce vedo proprio...vabbè a domani se me se passano tutti i rodimenti
|
Quote:
|
spero di risolvere anche io domani, comunque ho rimesso le molle rosse che c'erano già montate e con cui mi trovavo benissimo perchè con le gialle proprio non mi ci ritrovo anche se tutti dicono che x me sarebbero meglio...mah, a me non me gustano
|
Ciao Manu84, certo che ste giornate cosi sono proprio bastarde... E poi il rodaggio è una cosa pallosissima con tutti gli altri che ti passano 3 volte a giro! Spero che riesci a risolvere il problema in vista della gara di domani... in bocca al lupo ! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |