Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Come sistemate le pedaline? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/15698-come-sistemate-pedaline.html)

ale88kami 26-10-06 14: 52

le pedalene ke vedi nel link anno una sola sosizione la più alta ma io mi trovo comodo....cmq maxter86 forse la tua scomodità può essere perkè nn 6 abituato senò nn saprei......:smt132

M@RCELLO 26-10-06 14: 58

il fatto è che sono 1.80 e ho le gambe piuttosto lunghe e non riesco a trovare la posizione più consona...in che modo è meglio metterli piedi?con le punte verso il basso?orizzontali?bo le ho provate tutte ma niente...sempre scomodo!

ale88kami 26-10-06 15: 46

nn sò proprio cm aiutarti io ho degli amici ke sono 1.85 è pure di più loro mettono i piedi cn le punte questo è il massimo ke posso dirti.....cmq io pure mi trovavo scomodo a mettere il piede di traverso però adesso lo metto così

Tya#88 26-10-06 16: 29

io ho usato le manopole degli svasatori x idraulici (non so se avete presente) sono tipo delle manopole ke hanno da una parte un foro del diametro simile a quello del perno ke esce dal telaio x attaccarci i pedalini....dopodichè li ho tagliati a misura(sono lunghi perkè di solito si usano con le mani e nn con i piedi) e stretti con due grani ke ci sono all'estremità....questi due grani fanno presa e il pedalino nono si muove...io mi trovo molto bene anke se ho fatto un po fatica x trovarli....l'unico problema è ke bisogna limare un poko i perni ke escono dal telio xkè leggermete più grossi
appena posso metto le foto
:si: :teach:

Maverick1979 26-10-06 17: 21

ciao ragazzi...se posso intromettermi; anche io ho una MK2 e anche io all'inizio avevo il volstro stesso problema...risoluzione? Con 1 seghetto (o con una moletta col disco da taglio) allargate la gola del mozzo della pedalina, mettete una brogola seria...e stringete fino a piacimento...a me nn girano + :smt124 ! ciao belli!

franky 26-10-06 23: 36

maverick potresti spiegare +dettagliatamente nn ho capito tanto,scusami...:smt127

ReX 27-10-06 00: 52

Maverick io ho fatto esattamente così ma un supporto mi è letteralmente distrutto (deve essere stato difettoso) non appena ho serrato la brugola...

Ciao,
ReX

M@RCELLO 27-10-06 14: 24

prova a comprare quelle in alluminio, l'ho fatto anke io e spero di risolvere il problema...poi ti dirò rex...
cmq se ti interessa le trovi su pbp o su altri siti di minomoto...
ciauz

Maverick1979 27-10-06 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da ReX (Messaggio 212233)
Maverick io ho fatto esattamente così ma un supporto mi è letteralmente distrutto (deve essere stato difettoso) non appena ho serrato la brugola...

Ciao,
ReX

beh...se hai "disintegrato"il perno è normale che non riesci a stringerci niente sù...visto che è alluminio al quanto schifoso..! Comunque a me per adesso stanno mantendendo...speriamo bene percchè altrimenti....:doh: ...non saprei cosa fare! ciao

Maverick1979 27-10-06 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da franky (Messaggio 212184)
maverick potresti spiegare +dettagliatamente nn ho capito tanto,scusami...:smt127

....allora...:teach: "scherzo"..._:) ! allora seriamente: la tieni presente la parte che và sul perno del telaio moto? quel pezzo d'alluminio dove c'è appiccicata la pedalina di plastica?quello col foro e la brugola?bene, la "gola" (dove passa la brugola) la devi allargare un pò con un seghetto o 1 moletta! così aumenti il potere di presa..! spero d'essere stato 1 pò più chiaro :smt132 ! se non hai capito cercherò di farti vedere qlc immagine!ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26.