![]() |
|
ciao benny la dm è straordinaria il problema è proprio quello delle 800 euro che come sai poi si raddoppiano se vuoi montare un bzm,polini ecc.. più tutti gli altri componenti tipo cuscinetti e varie cose per renderla più affidabile staremo a vedere però nessuno mette in discussione che le ita è sempre ita
|
|
mi sà che devo scorporare la discussioni....troppi OT ma non mi và di elimanare il post che reputo interessante
|
anche le 911 R sono difficili da distinguere dalle originali a prima vista,e la resa non è la stessa tra ...
da quando sono entrato nel mondo minimoto ad ogni nuova uscita made in china sembrano tutte senza difetti,veloci e affidabili ma poi con il tempo appaiono sempre gli stessi post con cui si chiede lumi per sistemarecambiare un componente ora, chiunque compra una sà bene che in prima battuta ci sono alcune cose da cambiare per non rischiare di farsi male o di spendere altri soldi.partono circa 200 € tra gomme,cuscinetti ,viteria e i comandi. dopo un paio di uscite entra in gioco lo spirito di competizione,da prima per aver un piccolo vantaggio contro gli amici,poi , escalation di componenti racing da far invidia ad un ufficiale....e qui parte l'inferno dantesco il tutto ruota su qll maledetto carburatore comprato nuovo,che non si sà come pare essere preda di disturbi psichici che rendono il motore,una volta grasso,una volta magro a preiscindere dalla taratura. passa il tempo e + i dubbi salgono, avrò sbagliato a montare il gruppo termico??? ma sarà una guarnizione s****ta??? saranno saltati i paraoli Motore in mano per l'ennesima volta si capisce che le speranze di trovar qlcs di eclatante,tipo errore di montaggio o diffetto di una stupidissima guarnizione non ce ne sono. quindi riapri il motore in 2 come una mela,mettici + impegno,cerca di capire dove hai sbagliato,richiudi il tutto pregando che tutto si sistemi e una volta in pista.... ti accorgi che da qlc parte hai ancora sbagliato,ma ti autoconvinci che è colpa del carburatore, rimonti qll originale e giri felice, ma non puoi aver speso € per niente, giu a cambiar getti,modificare lo spillo,inventarsi che cambiando il tubo benzina tutto si risolve ma... siamo punto e a capo per miracolo trovi qll carburazione che anche se non ottimale ti fà provare le brezza della velocità in pista con gli smanettoni tu sei li che freneresti con i piedi da quanto i freni chinesi tentano di non fare il loro lavoro,mentre gli altri ti lanciano tolgono il gas quando tu stai già mettedo in preventivo un escursione per i campi. continua...(???) |
x me ora come ora se uno si vuol avvicinare al nostro sport compri C1a 200 euri e cambi frizione e campana , poi successivamente carbu e gomme e con un giusto set up(specialmente all impianto di raffredd) ti diverti e nn hai speso neanke 500euro...
la D1 è ancora tutta da vedere.... |
dm non stara' certo a guardare la vendita di un suo prodotto contraffatto..
E poi non diciamo bestialita'...il telaio dm e' tutta un altra cosa..se faccio gia' il calcolo di metterci un blocco motore bzm ...e tutto.. mi costa meno una bella dm usata sui 1600 euro... Per il costo bastera' aspettare e i prezzi caleranno...come sempre. |
Quote:
|
allora non ci capiamo nessuno dice che la mini fa schifo pero' sono pronto a scommettere che in poco tempo calera' di prezzo a causa anche della concorrenza tra venditori quindi comprarla ora mi sembra una pazzia io ho comprato la rep blata un anno fa a 450 euro e il prezzo era gia buono adesso costa 250 in italia!!!!!!!!!!!!!! quasi quasi mi sono pentito
|
Quote:
di differenze a fianco a una dm originale non se ne vedono?questa è proprio bella...immagino che le dm cinesi abbiano tutti i pezzi nei materiali e fatti dal pieno come sulla dm originale!:look: seconda cosa...copia perfetta del telaio...bhè già se è in acciaio pesa 3 volte tanto,quello della dm è in molibdeno...il forcellone assomiglia a quello delle vecchie dm...non a quelle nuove di certo il motore si vede è lo stesso identico della banshee,un polini...come qualità a vedere dalle foto,banshee e D1 si equivalgono... però sti cinesi hanno un po' rotto eh...che iniziano a copiare pure il top che abbiamo in italia,perchè se han copiato la dm,fra un po' arriva anche la grc rr... un ottimo prodotto di certo,come ho detto,qualitativamente,si affiancherà alla banshee che è il top ora come ora sotto quel punto di vista,però,per favore,non diciamo che le differenze non si vedono perchè cambierà dal giorno alla notte...i cinesi posson fare quello che vogliono,ma non arriveranno MAI a equiparare il livello qualitativo italiano,ne come finiture di lavoro ne come selezione dei materiali utilizzati ciao :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |