![]() |
beh rendere renderà sicuramente di più di quella originale (che è un tappo).
La zocchi è fatta per un 40. |
quindi mi konsigli la zokki?
|
Non l'ho mai provata, non saprei.
|
Vabbè, allora prendo quella made in china ke viene de -, poi se nn me soddisfa metto zokki :wink:
|
dark prendi la zokki kristo santo..batsa vedere kom 'è fatta per renderti konto di kome va!!!!se dovete elaborare la mini almeno usate pezzi ita ke sono mooolto + affidabili..magari un pezzo cina lo pagate anke la metààma potrebbero esser sikuramente soldi buttati..kon qualke euro in + ti puoi prendere un prodotto valido e italiano gia usato da tanti..poi afte voi :si:
|
Si, magari la trovassi usata la zokki lo farei pure, però prima di buttare 150 eurini me viene un po da pensà, xke se la resa + o - è la stessa metto quella, poi al limite me la rivendo facile, tanto x 50 euri già adattata a 911 sul cirkuito lo trovo sikuro qualkuno ke se la prende no?
|
bè io ragiono in modo diverso..alla fine nel 90% dei kasi + spendi e + hai!!!nessuno ti venderai mai una mini perfetta una bomba ad una kazzata giusto>?? stessa kosa per i pezzi e tutto il resto.. :si:
|
Vabbè, cmq nn mi kosta niente fare una prova, al limite rivendo......
Alla fine ci perdo poko o niente, tanto vale provare no? :wink: |
tel ho detto ..io non ragiono kosi!al mio amiko gli ho fatto prendere la zokki...se riesco a portarlo in pista gli faccio un filmatino... :si:
|
prossimo acquisto marma della zocchi pure io se dio vuole....tolgo quel trobone dell'originale blata..^_^
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |