![]() |
Quote:
Ma nn ti aspettare chissà che... Io avevo sha 15/15 tecnigas e rappoorti corti... Per essere ad aria volava, ma da quella a questa che ho adesso (originale) non c'è confronto... Da 3 cv a 11 cv!!! |
Ho messo due rondellone dal lato sx, ora la catena non si impunta più anche se comunque non è perfetto l'allineamento.
A questo punto la ingrasso con lo spray per catene da moto e mi faccio il rodaggio così, poi se ne parla! Durante il rodaggio quanto olio ci metto? Quanto dura il rodaggio? Avete qualche olio da consigliarmi? Ciao, ReX |
Metti il CASTROL TTS o il MOTUL 600.
Metti il 3% che basta... Cioè ogni litro, 30 ml. Il rodaggio dura un pieno, poi tirala!!! |
Quote:
|
Il primo pieno al 3% e gli altri?
Sicuro che basti un pieno per il rodaggio? Il serbatoio da quanto è? Maverick, non ti ho capito, come hai risolto? Ciao, ReX |
Quote:
si basta un pieno per le aria. il serbatoio è da un litro e mezzo circa.. |
Ok, grazie per le dritte!
Ho appena finito di allineare la pinza freno posteriore: anche quella era dissastata, ma ora è ok! Comunque c'è un problema con il cavo del gas: il cavo è troppo lungo rispetto la guiana, anche se uso il registro del gas non riesco a tensionarlo il giusto. Ho smontato la ghiera del carburatore dove si collega il cavo e tirato fuori il pistoncino che fa da ghigliottina. Speravo di trovare un registro alla fine del filo ma non è così. Ciao, ReX |
Abbasso i cinesi... :D
|
stesso problema avuto con una nuova minimoto...che poi ho venduto!!! ho risolto togliendo un po di materiale ai lati dei denti della corona, in pratica il problema è che la corona è troppo larga rispetto alla catena...io ho fatto cosi e adesso è perfetta!
|
Quote:
devo cambiare anche il motore? e dimi tu come posso risolvere il benedetto fatto della corona millimetricamente fuori asse non mi se ne esce la catena ma tenta solamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 56. |