![]() |
mi riferivo a team :D
|
:rotfl: :rotfl: :rotfl: facciamo uan bel controllo d IP? :wink:
|
ma se monto lamelle in carbonio monopetalo e in piu gli tolgo il traversino dal collettore del pacco lamellare...e possibile che sia dovuto a quello che mi si è rotta la lamella???
ovvero che non ha piu un limite la lamella e puo aprire quanto vuole? |
La lamella appoggia in apertura, sotto carico, sugli stopper mentre in chiusura senza pressione sulla cornice del pacco lamellare, per cui in riposo, quindi l'assenza del traversino non può creare problemi.
L'importante è non togliere gli stopper, quella struttura di alluminio simile a due denti inclinati (solo sulle cinesi ad aria, mentre i motori seri hanno delle strutture più leggere in metallo e nei motori racing spesso in carbonio, delle semi-lamelle), allora si che possono essere c...i, al massimo gli si può dare una limata per aumentare l'apertura, ma non più di 1 - 1,5 mm. |
però ora sono un po indeciso su che fare...'
che lamelle le rimetto? le originali? bipetalo in metallo non sò? e poi ho anche tolto il traversino....magari da problemi...che faccio prendo un pacco nuvo e le metto le lamelle nuove???? |
Mi associo alla domanda di Denny...
Li montavi gli stopper? |
che intendi per stopper'???
|
quelle specie di 2 denti per fermare la lamella in apertura massima per non farla rompere :si:
|
no!!!ma quelli certo che gli ho lasciati!!ho soltanto tagliato la parte centrale del traversino!!!!
|
ok :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43. |