Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   pitturare il telaio cinese (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/15016-pitturare-telaio-cinese.html)

Mattrace 12-10-06 19: 19

io devo fare il telaio non le careneeeee

frenkie67 12-10-06 21: 27

Salve io ho appena fatto verniciare la mia cinese portata da un verniciatore industriale
sabbiata verniciata rossa e mano di trasparente spesa totale 30euro in tre gg l'avevo gia pronta senza tanta fatica tra carta vetro,bombolette,mani di fondo avrei speso gli stessi soldi

ciao

periec 12-10-06 23: 41

ho appena finito di vetniciarla a bomboletta ora,ma,non mi piace....volevo fare il telaio cromo,e tt il resto arancio una striscia centrale cromo...ma la ragazza mi ha detto che usnivano bene le carene...e io cos'ho fatto...tt cromo...cazz mi sono usciti la parte del serbatoio e codino una bomba= che dal carozza,ma per la fretta la parte sella sella uno schifo....quindi ricomincio da capo,di che colore???la bomboletta arancio la ho ancora intatta....quindi arancio e.....

nitrox 22-01-08 19: 39

raga ma se io faccio in questo modo :
- gratto il tealio cina
-passo una mano di antiruggine grigia(pennello)
- poi pitturo con un pennello e vernice da ferro nera ...
cosa ne dite??? tiene moolto di più di una normale bomboletta no??

bonzo 22-01-08 20: 43

secondo me no e in più facendola a pennello viene pure uno schifo esteticamente
imho

Viper 23-01-08 02: 06

Quote:

Originariamente inviata da bonzo (Messaggio 580659)
secondo me no e in più facendola a pennello viene pure uno schifo esteticamente
imho

stra-quoto.. tiene uguale o meno della bomboletta ed esce una schifezza!!

nitrox 23-01-08 17: 44

perchè io ho fatto tutta una bici ed è venuta bene 0 rigature di pennello e non è venuto via nulla ... bho

Viper 23-01-08 23: 49

Quote:

Originariamente inviata da nitrox (Messaggio 581333)
perchè io ho fatto tutta una bici ed è venuta bene 0 rigature di pennello e non è venuto via nulla ... bho

dipende cosa intendi per bene:smt139 il risultato della verniciatura spray difficilmente si risesce ad ottenere a pennello..
cmq nessuno che io sappia vernicia i telai a pennello però se x te viene un bel lavoro allora fallo;)

nitrox 25-01-08 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 581704)
dipende cosa intendi per bene:smt139 il risultato della verniciatura spray difficilmente si risesce ad ottenere a pennello..
cmq nessuno che io sappia vernicia i telai a pennello però se x te viene un bel lavoro allora fallo;)

allora faccio cosi .. lo gratto , metto l 'anti ruggine a pennello grigio e poi bomboletto!:smt136

Viper 26-01-08 01: 21

Quote:

Originariamente inviata da nitrox (Messaggio 582698)
allora faccio cosi .. lo gratto , metto l 'anti ruggine a pennello grigio e poi bomboletto!:smt136

a sto punto ti conviene fare tutto a pennello xke se dai la base di antiruggine a pennello e poi sopra lo spray vedi cmq le imperfezioni del fondo a pennello! di vernici di base ne fanno anche spray nel caso..cmq vedi tu.. l'importante é che tu sei soddisfatto del risultato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 41.