![]() |
io devo fare il telaio non le careneeeee
|
Salve io ho appena fatto verniciare la mia cinese portata da un verniciatore industriale
sabbiata verniciata rossa e mano di trasparente spesa totale 30euro in tre gg l'avevo gia pronta senza tanta fatica tra carta vetro,bombolette,mani di fondo avrei speso gli stessi soldi ciao |
ho appena finito di vetniciarla a bomboletta ora,ma,non mi piace....volevo fare il telaio cromo,e tt il resto arancio una striscia centrale cromo...ma la ragazza mi ha detto che usnivano bene le carene...e io cos'ho fatto...tt cromo...cazz mi sono usciti la parte del serbatoio e codino una bomba= che dal carozza,ma per la fretta la parte sella sella uno schifo....quindi ricomincio da capo,di che colore???la bomboletta arancio la ho ancora intatta....quindi arancio e.....
|
raga ma se io faccio in questo modo :
- gratto il tealio cina -passo una mano di antiruggine grigia(pennello) - poi pitturo con un pennello e vernice da ferro nera ... cosa ne dite??? tiene moolto di più di una normale bomboletta no?? |
secondo me no e in più facendola a pennello viene pure uno schifo esteticamente
imho |
Quote:
|
perchè io ho fatto tutta una bici ed è venuta bene 0 rigature di pennello e non è venuto via nulla ... bho
|
Quote:
cmq nessuno che io sappia vernicia i telai a pennello però se x te viene un bel lavoro allora fallo;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 41. |