![]() |
non dovrebbero essere uguali??????? :/ ....cmq sono sempre piu convinto che ho sbagliato io a mettere troppo liquido....il brutto è che nn mi sò regolare....ho paura di metterne poca......
|
va ke devi solo mettere un pokino d'acqua nella vasketta..mika altro... :si:
|
nessuno sa le dimensioni?
|
ora provo tanto nn sarà difficile mettere un pò d'acqua nella vaschetta :rotfl: :rotfl: ...........se fà bel tempo vorrei prova ad andare in settimana
|
porco zio sono andato a prendere il cuscinetto e come al solito me lo hanno dato sbagliato :doh: :doh: :doh: :doh: ......che palle devo aspettare domani per cambiarlo ma che misura è quello della ruota davanti della blata.....?????
|
Mi dite come sono fatti sti cuscinetti..? io ancora non ho capito bene...PERDONO! :doh:
|
a me li hanno dati molto piu grandi si vede che sono per quelle ad aria......spero che domani me li danno...cmq nn so come spiegarti come sono fatti.....basta che guardi dove passa il perno che tiene la ruota...è quella con il cerchio nero
|
ahhh ho capito...grazie x la dritta! :si:
Ho smontato proprio ieri la ruota e ho bestemmiato x rimetterli... |
come mai li hai levati?????
|
forse mi sbaglio io con i due tubicini che fanno da distanziali...mi scuso x le cazzate ma tra il lavoro...l'influenza e problemi vari non riconosco un vite da un cacciavite azz... :shy:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |