![]() |
freni
non si arriva all'italiana ma sulla mia ho montato le pastiglie polini cambiato guaina cordoncino e leve...e le cose sono cambiate totalmente la qualità della frenata è aumentata moltissimo!!!
sicuramente il telaio è inferiore ma per fare un confronto serio bisognerebbe montare, oltre ai freni, anche le stesse gomme ... ciao PS: !!!!!!anche se non la elaborate montate gomme serie e pedane polini che evitate di farvi male!!!!!!!! |
si 3 mm sn un po troppi,pero' tra 1e 2 mm di gioco siamo sul normale anche perche' ho visto l originale di un mio amico e anche quella ce l ha!
|
Quote:
cuscinetti..paraoli polini albero 4 flange cilindro 50cc polini pompa polini frizione polini colletore polini pacco lamellare polini scarico zocchi radiatore polini accenzione polini pedane polini catena ita gas rapido 18 dell'orto filtro polini ecc ecc mi pare che non sia la stessa cosa di una G1 con marmittino e strppetto polini... si parla di 1000 e passa euro di pezzi polini... Non dimenticate come era la mia...di originale aveva solo il telaio.. saluti Quindi se devo delucidare meglio..questi sono i componenti da montare per andare quasi come una gp3 originale..senza parlare di dischi..la trasmissione da cambiare..ecc ecc tanti altri pezzi che non ho elencato... forse la cazzata non l'ho detta io.. |
e non si tratta di sputare nel piatto... si tratta di non confondere una mini che monta tutto polini a livello di motore..e un altra che monta due cavolatine.
|
grazie per il carissimo,ma nn prenderla per un offesa personale...
io avevo capito che si parlava di un ipotetico potenziale di una G1..poi è ovvio nn si puo' paragonare una cina cosi com è cn una gp3 polini...:nono: la mia era solo una scherzosa parentesi.... poi ti diro io personalmente nn ho notato differenze di motore sostanziali,calcola xro' che io ho tutto polini compresi campana,albero primario.. quindi come puoi vedere torniamo a quello che hai detto tu...questo prova che nn era assolutamente un affronto personale:si: |
no era solo un chiarimento< altrimenti si confondono le idee... un 50 polini fa la differenza... su una gp3 ma consegue che cambi radiatore ..scarico...e albero.. invece se prendi una G1 e una che monta unicamente l'albero..anche il racing..di differenze non ce ne sono..:brinda:
Nessun affronto tranquillo..e' solo uno scambio di opinioni!! Io si ho detto di andare a livello di una gp3 originale(ce l'ha il mio amico)...ma dopo tutte le modifiche...e in primis ce' un cilindro 50 cc polini..montato con tutte le componenti per farlo girare al massimo. |
si infatti l albero nn comporta migliorie prestazionali,ovviamente rende tutto piu' "quadrato"..
io pero' monto il 40..avresti qualche 50 usato ma buono buono??? |
albero
con l'albero e campana originale e le differenze ci sono eccome anche con il 40cc cinese.. dininiscono le vibrazioni ed il motore mi sembra riuscire ad allungare finalmente.
a breve monto il 50cc.. visto che ormai mi sono rimasti solo i carter di cinese al motore comunque provo a salvare almeno il radiatore allungando i tubi come ho fatto sulla blata... speriamo bene. ciao |
io dico na cosa....
*****!!! ve fate la e annate a spenne 1400€??!!!??? ma dico sete scemi? compri quella perchè costa meno e alla fine spendi come una orig. se avessi la poss. me la comprerei farei qualche ACCORGIMENTO e andrei cosi... io all'italiano quando correvo con la minimoto polini dirt bike ho cambiato carene e forcella basta!!! menavo hai piloti ufficiali come Simone Corsi... o Davide Giuliano avevo solo un motore preparato per l'italiano ma il mio telaio era 4 anni piu' vekkio e in piu' la frizione che vendevano all'epoca era 3 anni piu' vekkia ES: 1999 a noi davano la 96 al massimo la 97 SOLO PER FARVI CAPIRE COSA significa fare le gare..... e poi contro gli ufficiali trovano sempre una scusa per metterlo in culo al pilota privato come me.... mi hanno squalofocato una volta perchè a ripiFR andavo piu' forte de Corsi, Baroni, Giuliano, Siani, ecc.... capito che mafia che c'è sotto??? allora prendete la e mettetela apunto..... io sto con la blata Repl. tutta esclusivamente orig. e dopo 7 anni che nn vado in mini, mercoledi' è stata la 1° volta e sto nei tempi +o- DOMENICA me presento li con quella moto e con il mio corpo... spero solo che arregga il fisico...... |
se volete fa un po' de beneficenza ditemelo... tipo vende le gomme che per voi sono usate... a me vanno bene come se sono nuove... sul bagnato montavo le Rain di un certo Roberto Basso che le levava e diceva sono finite... io le montavo e ce correvo, o addirittura a forlimpopoli ho fatto le prove con le slick intagliate da mio padre con i macchinario de media cambiavo le gomme una volta a..... fino a che nn c'era la tela di fuori! bella!!! Davide Levantini 4#
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |