Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Qual'è la migliore minimoto in commercio? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1434-qual-migliore-minimoto-commercio.html)

vadoveloce 10-12-05 13: 28

spero prorpio di no...almeno per un annetto.... :doh:
altrimenti :smt089

lele88 10-12-05 13: 53

infatti è questione di gusti......poi siccome,perlomeno per me,nn devo fare le competizioni a me va bene pure tutta originale basta che mi diverto.........dark c'eri pure tu giovedi..nn ti ho visto nn so se hai fatto casa ero quello con la felpa garbatella ero il piu inpiccato di tutti :rotfl: :rotfl:

X20A-Strike Freedom 10-12-05 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da lele88
poi siccome,perlomeno per me,nn devo fare le competizioni a me va bene pure tutta originale basta che mi diverto.

Quoto Lele88 in tutto e x tutto...io la Minimoto l'ho presa solo x questo motivo..^_^

Poi magari col tempo se vedo che sara' il caso mi evolvero'....dipende tutto da come uno va...^_^

Sks28 10-12-05 14: 24

io dovessi comprare una cinese prenderei la rep. ZPF, so ke è ancora da verificare, ma la sostanza sono sicuro ke c'è, poi con un buon make up penso sia difficilmente distinguibile dalla sorella ita...
in +, ragazzi miei, carbu da 19, marmitta racing, frizione 2 masse regolabile, motore 50......
lì cambi pignone e gomme e il resto è pura libidine....qnd a giugno arriveranno a 400 euro circa vedrete qnt ce ne saranno qua sul forum (ora è cara, anke se di sostanza)

lele88 10-12-05 14: 36

si infatti è tutto basato sui gusti da quello che uno cerca......a me per esempio il culo della blata mi fa morire :seghe: ad altri no è cosi e ogni deve codersi la mini che ha e che si è scelto come meglio crede :si:

Denny 10-12-05 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890
Sarà, ma nn vi stufa avere tutti la stessa motina?
Giovedì a torrikola era pieno di gente (min 200 persone) e il 90% aveva la blatina ad acqua, con la 911 c'erano solo oltre a me altri 2 ragazzi di cui uno l'aveva elaborata proprio bene e l'ho visto kon i miei okki tener testa ad una dm, pareva un missile......... :sbav:

Cmq a parte tutto reputo la blata ottima come estetika, ma ne ho viste troppe kol telaio distrutto o kon l'acqua bollire nel radiatore

bè anke la mia blatina kon la massima preparazione andava ke era una bomba..di fatti kome hp è kome la mia grc quando era originale(11hp) :smt045 anke a solaro ne ho viste un paio andare davvero forte..ma è sempre lo stesso diskorso..+ elabori un motore e + esso deve avere una bella base per tenere..o cambi tutto e tieni solo i carter cinesi allora da avere alla fine un motore ita o prima o poi sikuro ke disfi tutto!!

Sks28 10-12-05 15: 26

ovvio, a parità di base + hp - affidabilità, è così da sempre e credo ke così sempre sarà!! :wink:

Denny 10-12-05 15: 30

c'è da dire ke la replika zpf monta si un 50cc ma bisogna vedere su quale albero e su quali cuscinetti lavora il 50..spero li abbiano fatti davvero bene.. :si:

lele88 10-12-05 21: 16

quanto viene ora la Z1????....premesso che d'estetica nn sia il massimo ha un certo fascino e le premesse per aver un buon motore le ha tutte....bisogna solo sapere come va......

lorey 10-12-05 21: 31

L'ho vista su ebay a 550 euro + 70 spese di spedizione. In una marea di colorazioni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 49.