![]() |
Quote:
|
no la prima volta non sono venuto xche' mi mancava una cosa abbastanza importante... il motore :)
Ok se vuoi ti do il cell in PM cosi' domenica mattina mi mandi un sms mi aggiorni sul tempo.... senza imbrogliare :asd: x Jaco... 6 un chiodo, fermone e :fava: (è un metodo x pungerti nell'orgoglio e farti venire) :D |
allora viaggia di bestia!!! un bel malossini preparato un 12/13 cv reali li tiri fuori e si che spingono...poi conoscendoti so che...manetta spalancata saponetta consumata!!!
spero di rodare sta frizione bene non ne posso piu di rovinarmi le pistate x una frizione che mena balle!!! domenica ho provato la frizione bz sulla mia di un tipo e d era uno spettacolo finto di girare non sentivo piu li polsi a furia di domarla! |
chiedi il cell a qualcuno che abita in zona
|
gli ho dato il mio hermes...
|
Quote:
|
penso di andare sabato ...poi bho!!!
|
Quote:
e finalmente dopo tante peripezie puoi conoscere valerioemme!!!! :asd::asd::asd::asd: |
lo so ma magari sono via!!! ci tenevo venire...se riesco!!!
|
si ma mi scocciava chiamare Giubyx domenica mattina presto sapendo che non viene e magari vuole pure dormire :)
Immagino la scena alle 8 di mattina.... ciao giu che tempo fa li'? e lui: ma vaff....:smt076 :D PS Hermes ho visto che vendi una corona 70... domenica me la porti su che magari la monto tnx :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |