Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   cinesina in derapata... mio fratello alla guida... (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/14053-cinesina-derapata-mio-fratello-guida.html)

dremk2 29-09-06 14: 46

Tutto comunque è dovuto anche a una posizione di guida errata, la posizione dei piedi in quel modo è logico che fa impuntare la scarpa...

simogino 29-09-06 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 189100)
pessima immagine!cose del genere neanche per scaldare una mini vanno fatte,poi ci lamentiamo se ci facciamo male!ma.....poi nn è na derapata dovuta ald un'ottima guida ma è la pedana che ha toccato per terra e ha perso aderenza nel posteriore!

LUI NON SI è MICA LAMENTATO... e nemmeno io...
comunque, ho dei dubbi vhe la causa sia la pedalina, perchè il segno per terra l'ha lasciato più avanti... comunque non ho detto che è dovuta a un'ottima guida, è solo l'attimo prima della scivolata, inoltre, il piede sinistro è il quella posizione perchè in seguito alla scivolata è scivolato anche il piede...
concordo slle scarpe!

Paolo89 29-09-06 16: 09

Le protezioni vanno sempre messe! :sisi: :read: Cmq bella fotina! :clap: :wink:

dremk2 29-09-06 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da simogino (Messaggio 189222)
LUI NON SI è MICA LAMENTATO... e nemmeno io...
comunque, ho dei dubbi vhe la causa sia la pedalina, perchè il segno per terra l'ha lasciato più avanti... comunque non ho detto che è dovuta a un'ottima guida, è solo l'attimo prima della scivolata, inoltre, il piede sinistro è il quella posizione perchè in seguito alla scivolata è scivolato anche il piede...
concordo slle scarpe!

Il problema non sta nel piede sinistro ma in quello destro(e quindi la posizione di guida iniziale), perche in quella posizione appena si piega,se non è la pedalina,sarà il piede ad impuntarsi, e non so cosa sia meglio tra le due.

MAVERIK 29-09-06 18: 01

almeno il casco ragazzi

mareoracing 29-09-06 20: 32

ma dove giravate, in una pista di pattinaggio?:asd:

Iena 29-09-06 23: 37

Foto simpatica!!!Ma casco in testa e allacciato sempre!!!!!!!!:teach:

S1LK 30-09-06 01: 25

Ragazzi non si scherza neanche con quelle cinesine,io con una Z1 ho fatto un volo,nonostante stavo solo provando la carburazione,mi si e bloccato l'acceleratore e si e strappata la catena,vi dico solo che ero a stecca coi rapporti 8/66,ed ero in pantaloncini e basta,morale della favola,trauma cranico,colpo di frusta alla schiena e astenia,raga non si scherza,io ho fatto la cazzata,e non dovevo neanche scaldare era solo per vedere se accelerava o rimaneva ingolfata,fate attenzione,almeno il casco mettetelo...

_$aV0 dJ_ 01-10-06 23: 04

io nn vedo ne video ne img ma dove sono??

Paolo89 04-10-06 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da _$aV0 dJ_ (Messaggio 190170)
io nn vedo ne video ne img ma dove sono??

Se vedi alla 1° pagina c'è solo 1 foto! Il video nn cè'!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.