Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   quanto avete pagato la vostra Polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1397-quanto-avete-pagato-vostra-polini.html)

toci74 09-12-05 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
Quote:

Originariamente inviata da NITROMETANO
:teach:Se ti puo' consolare Miki anch'io l'ho pagata 420,00 euro pero' 2 mesi fa quando erano le prime che arrivavano.Poi pero' ho speso 850,00 euro di preparazione completa(vedi polini very low low low)nel forum. :bye: :bye: :bye:

bè le prime mica tanto, toci ce l'aveva già qs estate su minibike.it e nn era l'unico!!

Ehehehe , sono stato uno dei primi in Italia ad averla , l'ho presa a Gennaio!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

heavymachinegun 09-12-05 13: 23

cmq sul sito del noto venditore tedesco la mini la porti a casa a 348....

federicovth 09-12-05 14: 17

per avere le coordinate contattalo in inglese e te le da... poi paga e aspetta... non aspettarti altri messaggi da lui.. aspettati solo la mini a casa portata da bartolini nel giro di una sett, max dieci giorni da quando hai pagato... (meglio che paghi lunedi cosi arriva subito a lui e non si ferma per il sabato e domenica.....)

roma 09-12-05 14: 42

Io l'avevo presa la sera di ferragosto, ed allora (probabilmente perché c'era poca gente davanti al pc), ero stato contento di essermela aggiudicata a 379 euro + 80 di spedizione, da fun4kids2play inglese...
Certo che ora i prezzi sono scesi un bel po'... :wink:

heavymachinegun 09-12-05 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da federicovth
per avere le coordinate contattalo in inglese e te le da... poi paga e aspetta... non aspettarti altri messaggi da lui.. aspettati solo la mini a casa portata da bartolini nel giro di una sett, max dieci giorni da quando hai pagato... (meglio che paghi lunedi cosi arriva subito a lui e non si ferma per il sabato e domenica.....)

gli ho mandato una mail in inglese,sxo che capisca.

per ora non mi ha risposto :doh:

Sks28 09-12-05 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da toci74
Quote:

Originariamente inviata da Sks28
Quote:

Originariamente inviata da NITROMETANO
:teach:Se ti puo' consolare Miki anch'io l'ho pagata 420,00 euro pero' 2 mesi fa quando erano le prime che arrivavano.Poi pero' ho speso 850,00 euro di preparazione completa(vedi polini very low low low)nel forum. :bye: :bye: :bye:

bè le prime mica tanto, toci ce l'aveva già qs estate su minibike.it e nn era l'unico!!

Ehehehe , sono stato uno dei primi in Italia ad averla , l'ho presa a Gennaio!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gennaio? kakkiarola 1 vero pioniere!!

heavymachinegun 09-12-05 21: 04

il crucco non mi risponde alla mail di richiesta del totale...mi devo preoc?

mi sà che si sta facendo il ponte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.