![]() |
[QUOTE=fefonti;193655]allora ci sei anche tu a torricola io conosco molto bene tuo zio silvano io corro fra le italiane , ma purtoppo devo saltare la 1 corsa ma ci sara il mio team che correra con altri piloti, un salutone[/QUOTE---non sapevo che fonti avesse un team di minimoto mi fa piacere visto che sono di guidonia...
|
Quote:
per quanto riguarda il trofeo la prima non la faccio sicuramente, martedì a magione ho fatto un lungo (aria nei freni) ho rotto il casco e devo portare il collarino per un po di giorni vedremo la prossima, o faccio le italiane o trovo chi mi lavora il mio motore (cina aria normale) e allora la faccio, se no come l'ultima gara famme passa sul dritto:clap: non me và:) |
Quote:
|
miky ma nn sei il fio de luciano??? o sei un pilota suo???
|
Quote:
|
Quote:
Le moto che c'ha dato silvano so 2, una per me e una per daigoro, luciano ce segue le sistema e mette a punto:) |
novità per il trofeo
:brinda: luciano ha deciso di togliere il limite dei 18 anni nella categoria delle italiane, e visto che la prima gara erano 24 partecipanti con altre richieste farà due categorie, i più veloci e i meno veloci nelle qualifiche.................evviva la prossima la faccio pure io:clap: :clap: :clap:
|
Quote:
|
Evvai Miky Cosi Corriamo Insieme
Finalmente Ha Levato Quella Regola. Cmq A Me Epaolo Ci Ha Fatto Correre Uguale |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |