Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torricola italiane V.M. anni 18 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13645-torricola-italiane-v-m-anni-18-a.html)

MARCO74 06-10-06 14: 37

[QUOTE=fefonti;193655]allora ci sei anche tu a torricola io conosco molto bene tuo zio silvano io corro fra le italiane , ma purtoppo devo saltare la 1 corsa ma ci sara il mio team che correra con altri piloti, un salutone[/QUOTE---non sapevo che fonti avesse un team di minimoto mi fa piacere visto che sono di guidonia...

miki91 06-10-06 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 193569)
me dispiace ma manco l'amici mia cpossono corre per lo stesso motivo....NA GRANDE CAZZATA!!!

miky, la foto di quella moto è de mi zio... tmr Team alexia corse di levantini silvano
perlomeno era...

si la moto è quella, mi ci sto allenando per la selezione aprilia JGP.:)
per quanto riguarda il trofeo la prima non la faccio sicuramente, martedì a magione ho fatto un lungo (aria nei freni) ho rotto il casco e devo portare il collarino per un po di giorni vedremo la prossima, o faccio le italiane o trovo chi mi lavora il mio motore (cina aria normale) e allora la faccio, se no come l'ultima gara famme passa sul dritto:clap: non me và:)

ivans 07-10-06 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 193898)
si la moto è quella, mi ci sto allenando per la selezione aprilia JGP.:)
per quanto riguarda il trofeo la prima non la faccio sicuramente, martedì a magione ho fatto un lungo (aria nei freni) ho rotto il casco e devo portare il collarino per un po di giorni vedremo la prossima, o faccio le italiane o trovo chi mi lavora il mio motore (cina aria normale) e allora la faccio, se no come l'ultima gara famme passa sul dritto:clap: non me và:)

ma non correvi con il motore de tt r

exPilota88 07-10-06 12: 59

miky ma nn sei il fio de luciano??? o sei un pilota suo???

miki91 07-10-06 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 194314)
ma non correvi con il motore de tt r

il motore è il mio (ce n'ho 2) terence m'ha montato lo scoppiato (mi padre non lo sapeva fa), però il primo andava bene, poi l'ho rotto, ho preso altri 2 cilindri ma non vanno come il primo, adesso c'ho sotto il motore normale:)

miki91 07-10-06 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 194476)
miky ma nn sei il fio de luciano??? o sei un pilota suo???

no, il figlio si chiama daigoro.
Le moto che c'ha dato silvano so 2, una per me e una per daigoro, luciano ce segue le sistema e mette a punto:)

miki91 11-10-06 22: 38

novità per il trofeo

:brinda: luciano ha deciso di togliere il limite dei 18 anni nella categoria delle italiane, e visto che la prima gara erano 24 partecipanti con altre richieste farà due categorie, i più veloci e i meno veloci nelle qualifiche.................evviva la prossima la faccio pure io:clap: :clap: :clap:

Kennyroberts35 11-10-06 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 198041)
:brinda: luciano ha deciso di togliere il limite dei 18 anni nella categoria delle italiane, e visto che la prima gara erano 24 partecipanti con altre richieste farà due categorie, i più veloci e i meno veloci nelle qualifiche.................evviva la prossima la faccio pure io:clap: :clap: :clap:

Ciao Miki come va? La prox la farai anche in Senjor A?

EmixDM 11-10-06 23: 45

Evvai Miky Cosi Corriamo Insieme
Finalmente Ha Levato Quella Regola.
Cmq A Me Epaolo Ci Ha Fatto Correre Uguale

miki91 12-10-06 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it (Messaggio 198068)
Ciao Miki come va? La prox la farai anche in Senjor A?

no la senior a non la faccio perche non ho la moto messa a punto e non mi diverto invece con le ita anche se arrivo ultimo sono contento :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.