![]() |
le più mrdose sono quelle del carter frizione, quelle ke tengono le pedane, quelle dei semimanubri e i grani dei freni... spanati e sfilettati quasi tutti :1st:
|
io le ho svitate una sola volta: quando le ho cambiate :si:
|
e questo credo sia il sistema migliore....ma quelle in ergal quanto costano?
|
le viti in ergal kostano circa 1.20 ma vanno bene solo per gli attakki karena o kose komunque non sottoposte a torsioni ecc ecc per tutto il resto solo acciaio :si:
|
Le viti in ergal sono molto estetiche ma non sono molto solide (poi costano parecchio), cme dice denny vanno bene per gli attacchi della carena. Tra l'altro se prima di montarle le oliate o le ingrassate non rovinate il filetto e con il calore la vite non si salda a dove è avvitata.
|
si , un vantaggio dell ergal oltre ad essere leggero se per sfiga ti si rompe una vite dentro ad un filetto è molto + facile forarla per markiarla e quindi toglierla..però ripeto meglio sempre quelle in acciaio , almeno per quanto riguarda tutti quei pezzi sottoposti a sollecitazioni :si:
|
quelle invece quanto possono costare?? non tanto, giusto?
|
dove si puo trovare un kit di bulloneria (buona) x tutta la mini ??? ebay ?? :bye:
|
Se proprio volete il massimo Legerezza/robustezza comprate viti al titanio.
Costicchiano ma ci sono siti cinesi che le vendono a prezzi umani. Altrimenti il buon vecchio acciaiaccio |
mi è appena arrivata una lucky 7 e devo dire che le viti non sono poi cosi male.
ma quale devo cambiare principalmente? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |