![]() |
facci vedere il mostro!!!
|
Lollo ho visto il motore, mi ha gia bastato:seghe: :seghe: .........
Pero'... voglio vederlo montato e fasciato da dell'ottimo "ferro" ricavato dal pieno:asd: :asd: !!!! Manda le foto cosi ci fai rosigare a tutti!!!!!!! |
ci siamo quasi raga, sono più inpaziente io di voi credetemi ma la lavorazione di anodizzazione ha portato via molto più tempo del previsto!!!!
|
lollo ho incontrato un tuo fratello sabato a miramare, non ho idea di chi fosse ma aveva una ruvida :asd:
|
Quote:
|
A Lollì e facce vedè qualche anticipazione... ce stai a fa rosicà !!! :clap: :clap:
|
sapessi quanto rosico io che la moto ancora non è pronta!!!!
la ruvida che hai visto a miramare è l'unica RUVIDA in circolazione al momento ed è quella dei diretti produttori e Team ufficiale. sicuramente c'era Simone e Francesco che è il pilota attuale!!! |
lollo domenica ci sei a codgno vero?? mi serve qlk pezzo caso mai succedesse qlks :asd: cmq ti telefonerò domani per dirti cosa mi serve cmq ci devi fare vedere stà VIRUSSE!!!!
|
io domani sarò a castelraimondo, dormirò fuori e domenica mattina presto partirò per codogno con free visto che a quel punto avrò già 650 km sulle spalle dal giorno prima!!!
per i ricambi ok anche se io ho già caricato parecchio materiale!!!!! |
la virus è veramente magnifica l'ho visto girare già una diecina di volte al piazzale a pontedera ed il costruttore lo conosco bene perchè sta a ponsacco dove abito io......ma avete mai pensato ad una cosa????ipotesi che vi si rompa un componente del telaio....dove lo trovate?e quando lo avete trovato (cioè solo da loro che la costruiscono) quanto lo pagate.....secondo me è una mini da collezione e non da battaglia, 4000€ potrebbe anche valerli ma per il resto non è che la comprerei per andarci in pista.....dimenticavo piega che è una bellezza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |