![]() |
la penultima foto... il getto del max è quello che serve a stabilire la benzina che passa quando apri il gas... da qui si dice che è magra o grassa a seconda se il getto è troppo piccolo o troppo grosso.
Se rifai la foto a fuoco vedo una cosa... |
Ok rimani connesso come ora te la faccio subitoo
|
Non so se sono venute bene xke nn mi hai detto il lato per quale fare la foto:)
http://img72.imageshack.us/img72/349...3061815bu4.jpg Eccone un altra: http://img524.imageshack.us/img524/3...3061816xn9.jpg |
ho controllato, sul mio ex carbu originale è =.... non saprei proprio... fatti un regalo e cambia carbu :)
Ah, x le foto... non so con cosa le fai, ma metti a fuoco l'oggetto non lo sfondo! :) |
Non capisco xke sembra ke e troppo magra però non so come risolvere!
Oppure e un problema d'inflitrazione d'aria sul motore da qualcke fessura |
a me è successsa la stessa cosa e ho sostituito i paraoli, tutte le guarnizioni e ho fatto la prova a togliere le guarnizioni e sigillare tutto con pasta rossa, il risultato è stato il NIENTE, resterà un mistero, ho comprarato il blocco nuovo
|
Io credo ke e un problema di carburatore oppure non credo ke il motore sia Grippato anche xke parte al primo colpo!
|
mi rimandi invece delle foto non sfocate del collettore aspirazione?
una dal davanti una dal dietro una laterale per fare delle foto decenti falle un pò + a distanza, tipo da un metro. poi con un programmino per fotoritocco, anke l'acdsee ne ha uno ritaglia l'immagine eliminando l'eccesso.... ciao! |
ciao... ti consiglio di controllare la manopola dove c'è il pulsantino di spegnimento, potrebba fare un contatto(gia successo) poi quando la rimonti e l'accendi e si spegne e hai la benzina aperta, fagli fare un altro giro al rubinetto perche nella mia se il rubinetto fa 1 giro in + è aperta ma in verità passa meno benza quindi si spegne.
|
Gia fatto ragazzi.. ma ElBarto qual'è il collettore d'aspirazione?:(
E quello nero dove ti ho fatto la foto io che si chiama solo collettore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |