![]() |
Chi mi spiega che differenza c'e' tra filtro chiuso (tipo foto) e aperto!!!!!!(togliendo la parte esterna chiusa)
GRASSSSSSSSIE!!!:shy: |
Il chiuso è ottimo in caso di pioggia , con l'aperto non potresti utilizzare , poi è un po' più pastoso di erogazione .
Da aperto hai il massimo rendimento . Mandi Massi |
c'è anche chi sostiene che la cuffia lavori come silenziatore: teoricamente può essere giusto ma io non ho notato differenze rilevanti
|
Cavolo, io avevo comprato quello aperto, perché quello chiuso non l'avevo trovato, e non sono mai riuscito a trovare una carburazione decente: magari andava bene al pom, poi la sera magari c'era più umidità, si scazzava la carburazione!
Ma quello che più mi fa incazzare è che mi hanno detto che non esiste il "guscio" come accessorio acquistabile a parte Malossi, quindi se lo compri aperto, te lo tieni così! :mad: Adesso ho preso quello Polini con guscio, sono curioso di provare la differenza... :| |
>magari andava bene al pom, poi la sera magari c'era più umidità, si scazzava la
>carburazione! PHBG 18 su blocco motore Polini ? Mandi Massi |
No, Dellorto PHBG 15 + filtro a cono Malossi in spugna rossa aperto, su motore cinese della 911r...
:china: Ma adesso mi avete fatto venire voglia di provare un PHBN 17,5! :lol: |
Provalo!Ma come hanno detto in molti...cerca di procurarti lo spillo A8!
|
PHBG 15 +
I l15 si carbura perfettamente sul Polini .... Mandi Massi |
Quote:
|
>L 15 come spillo????
No , Il 15 inteso come il carburatore phbg 15 . Mandi massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |