![]() |
Uomo , ma la tua 910 che fine fa ?
Per me rimpiangerai quel telaio .... Mandi Massi |
Quote:
< Per me rimpiangerai quel telaio .... sara un dolce addio xke la usero cmq un po di volte prima di darla via,ovvio che LA PRIMA ITALIANA NN SI SCORDA MAI! :-) |
Wella giovinotti!!!! (naturalmente giovinotti tutti tranne massi:clap: )
E' da una vita che non mi faccio sentire sul forum..... azz, lavoro troppo!!!:mad: ....Ed è da una vita che non metto in moto la mini!!!! Ho montato il 18 circa un mese fa è non l'ho ancora provata!!! Sabato vengo giù a girare.... se mi ricordo ancora come si fa! Ferra e il bara ci sono??? Dai massi vieni anche tu! |
>con i soldi che ci ho speso a meno di 900-1000 euro nn la do via...
Beh , è praticamente nuova , ha scarico racing e carburatore .... >sara un dolce addio xke la usero cmq un po di volte prima di darla via,ovvio che LA >PRIMA ITALIANA NN SI SCORDA MAI! Per me la rimpiangerai le prime uscite con la GRC , la 910 chiude le curve da pauuuuura ! Mandi Massi |
>Wella giovinotti!!!!
E' RESUSCITATOOOO !!!!!!!!!!!!!!! Smick , alzati e cammina ! >E' da una vita che non mi faccio sentire sul forum..... Ma resti sempre nei nostri cuori ! >Sabato vengo giù a girare.... se mi ricordo ancora come si fa! >Dai massi vieni anche tu! Un giretto lo vengo a fare , ma sarò in moto , non con la mini . Mandi Massi |
Quote:
|
vecchiacci se riesco a trovare uno smagliacatena ci sono anch'io sabato! saranno due mesi che non monto sulla mini!!! :shy:
|
Quote:
|
< Per me la rimpiangerai le prime uscite con la GRC , la 910 chiude le curve da pauuuuura !
Mandi Massi eh oh..mi passerete impennando x i primi tempi bastardi! :-) massi posso consegnarti il cilindro a jesolo? xke la 910 che va cosi forte la devo provare su un tracciato adatto x l uiltima volta :'-) |
>massi posso consegnarti il cilindro a jesolo? xke la 910 che va cosi forte la devo
>provare su un tracciato adatto x l uiltima volta No , tienilo finchè non vendi la mini . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44. |