Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Al Team Pota Pota ... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/13203-al-team-pota-pota.html)

toci74 20-09-06 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da bennymax (Messaggio 180631)
ma toglietemi un dubbio: voi con le zpf avete tutti i cilindri polini? perchè non bzm?
:look: io ho preso il bzm pensando fosse meglio ma ho visto che anche la moto di pagnoncelli monta o polini o malossi (non so quale dei due in foto sono simili)
:look:

Brutta fava , te l'ho già spiegato , le loro 206 sono le prime!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Adesso montano SOLO il BZM !!

Anomino 20-09-06 17: 14

mastri 20-09-06 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da dragho (Messaggio 180639)
ciao benny....io ho la dm...e ho sempre montato polini...l'ho sto cambiando oggi testa pistone e cilindro e metto un bzm...cmq mi hanno gia' detto che il bzm e' meno nervoso..e prende di piu' agli alti...

Scusa dragho, ma come mai lo stai cambiando ... ??? Non e' che per caso sul tuo Cilindro Polini Dragho Racing c'e' stampata una bella B ... ???::fava:

leo#74 20-09-06 18: 15

:fermi: ALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fermi:
FERMI TUTTI!!!
a Rozzano giravano voci di un salame toscano giunto in pista x finire la sua "grassa" vita...................
ma io non ne ho visto nemmeno l'ombra!!!!
TOCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne sai qualcosa?????????

Anomino 20-09-06 18: 20

toci74 20-09-06 19: 03

Mortacci.... ed era pure bbono!!! Tra poco ne riprendiamo ancora un pò!!! :1st: :1st: :1st:

leo#74 20-09-06 19: 18

Ecco perche era dietro una macchina e diceva di fare "PIPI"
altro che pipi........ci ha fatto a tutti "PIRIPI!!!!!!!!!"e se le' pappato...........
INGORDO,EGOISTA,CATTIVONE.................:asd:
il salame va sempre diviso in compagnia.......
ti verra' un brufolone in piena fronte x 3 mesi!!!!!!:mann: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

toci74 20-09-06 19: 29

'nnaggia !!! Cavolo , mi è venuto un brufolone enorme proprio sul pancino ..... però è li da un pò di anni :lol: :lol: :lol:
Tu invece , datti da fare a trovarmi un paio di cerchi!!

dragho 21-09-06 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da mastri (Messaggio 181006)
Scusa dragho, ma come mai lo stai cambiando ... ??? Non e' che per caso sul tuo Cilindro Polini Dragho Racing c'e' stampata una bella B ... ???::fava:

ciao mastri, lo cambio perche' era sbiadita la scritta polini..e nn mi piace...eheheheh...ah x la "b" sul cilindro nn so....la mia mestra delle elementari e' morta quando ero in seconda...e nn ho piu' continuato gli studi x il dolore..ahhahahahaahahah:fava:

mastri 21-09-06 13: 59

Oh oh oh Capisco ... comunque ti sono vicino nel dolore!!!
Da sabato avrai la scritta :bzm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.