![]() |
l'hai comprata Sg? che è successo? ti è arrivata? che c'è dentro?
|
no scherzavo
|
Quote:
secondo me c'è tanta materiale prelevato da questo forum che la metà basta e avanza |
secondo me le guide le hanno prese metà da minibike.it (il sito aveva diverse cose utili, ad esempio le istruzioni per rimontare 1 motore) e le restanti dalle nostre guide :evil:
|
Ho letto un pò un inserzione simile e sembra che sia un sistema piramidale come quelle di herbalife, amway ecc.
Più gente porti più guadagni sulle percentuali di quelli che porti; per questo è pieno di feedback positivi...una volta fregato uno non sputtana il sistema sperando di recuperare l'investimento. |
Io tempo fa per curiosità (ripeto per pura curiosità) ho comprato alcune aste a 1 euro...sapendo di nn ottenere nulla le ho prese perchè al lavoro avevo molto ma molto poco da fare, se nn visitare siti e aste vari.
Cosi ho "investito" 3/4 euri in svago...e devo confermare che le giornate passavano a ridere con i colleghi delle ca22ate che trovavo scritte. Poi si passava al feedback...ma ti pare che per 1 euro gli vado a lasciare un feed negativo...e magari me lo ammolla lui a me. Tutti fanno cosi...che metti a fare un feed negativo? Rischio di rovinarmi i miei 40 positivi? Ma dai... |
e la storia dei punti vodafone 5000!!!!!con un super rompimento di palle nell'aprire conti e transazioni......mamma!!!
|
Raga io ce l'ho, e nn l'ho comprato su ebay :wink: :wink:
se qualcuno lo vuole glielo mando via mail :si: :si: xò dovete attendere xkè nn ho l'adsl ed è circa 1,5mb.... quando vado dal mio amico ve lo spedisco se volete :si: cmq "niente di nuovo sul fronte occidentale!!" |
Quote:
|
Quote:
mi puoi mettere in copia anche a me claudio-rn@libero.it grazie :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |