![]() |
pasticcere,nose ha pienamente ragione,tu e marco dovevate farla nella over,vi brucia il paparuolo!!
|
Quote:
|
il mio punto di vista
Ciao..
Premetto che apparte i minimotard (interrotta dalla pioggia) sono state veramente belle le gare e i momenti passati con tutti .... vorrei non commentare la mia pessima prestazione.. ma scusate ....devo giustificare anche perche mia moglie :nurse: a fine gara mi ha semplicemente detto in due parole " che c.... ci sei venuto a fare :seghe: !?!?!?!?!"....cause meccaniche + un po di s****, mi sono divertito lo stesso. inizio il sabato pomeriggio per conoscere la pista con diversi problemi legati alla pressione delle gomme e alla regolazione della frizione, difficile con poco tempo a disposizione...risultato due massette (BZM )una scollata una bruciata...e un paio di dritti..:( Domenica.... durante la prima delle le libere mi gioco la frizione ... nella seconda sessione mi esplode letteralmente il collettore diu scarico (mai visto a nessuno) grazie ad ALE CLIVIO dove mi ha prestato il suo di scorta( che non gli rendero' piu') e grazie ai consigli sulla frizione del disponibilissimo BELCASTRO sono riuscito a continuare la giornata,...... 9° ed ultimo in pol con frizione a 7800 per non bruciare (48,75) .... e 6° in gara .... Per chiudere .... quello che ho risposto a mia moglie (che se non cambia opinione non lo è piu') "per me con i problemi che ho avuto è stata una vittoria riuscire a finire la gara "... Dato i distacchi che ho notato sulle diverse categorie, sarebbe stato bello vedere una gara finale dove alla partenza c'erano BELCASTRO,SPADIX,MARCO75,A CLIVIO,M CLIVIO ...... e altri nomi che ora mi sfuggono immaginatevi come si scannavano............... PS: per PASTICCINO!!! anche tu non scherzi per quanto riguarda la s****, hai buttato via una gomma nuova, e ti sei fatto la gara con l' ammortizzatore in mano....ahh..haa.ahh. Ciao Phil |
spadix e nose,siete 2 caccoline,1]io e marco75 non incominciamo il sabato a girare e a sistemare carburazioni varie,2]io in 3 gare ho girato,i 15 minuti di libere,poi 1 giro di qualifica e la gara,non è che ho molto tempo x sistemare la moto.vado come meglio riesco,dunque non fate i fighetti.nose è in pratica la pista che conosci di piu,e spadix non è da meno,con questo non dico che cambi molto,peròòòòòò.x quanto riguarda la categoria,non è stata una nostra scelta,ma michele nella mini aveva solo 5 moto e a chiesto al marco se qualcuno di noi si aggiungeva.cè andata di culo[quando poi non cè un certo spillino meglio ancora]dunque andate a cagarephilips grazie,almeno non sono stato l"unico s****to della giornata,magra consolazione:(
|
de pasticcino... va che io il sabato non vado a provare ma vado a spasso con la morosa... alla fine sei un :fava: e basta! :read: :asd: :brinda:
|
Quote:
|
:( non ho parole!!!
|
Quote:
|
spadino sai che non mi brucia il c...lo :read: :read:
quello che a detto il mio compagno pasticcere e vero non c'era nessuno nella categoria mini con spillino di forte allora ci siamo aggregati noi pasticcere a avuto s**** la moto non a avuto niente tutta mattina ma nel pomeriggio prima della gara apriti celo era come un mulo non voleva correre perdeva i pezzi. forza pasticcere :1st: :1st: :1st: :1st: comunque voi avete provato il sabato noi no no no :( :( ci si vede domenica ciao :brinda: :brinda: :clap: :clap: |
forza pasticcere:1st: :1st: :1st: grazie marchino,6 sempre un amisù:clap:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |