![]() |
x skikki
sisi mi trovi con tutte e due le bestiole:asd: ci vediamo sabato
|
Quote:
io dovrei venire dopo pranzo ci vediamo li ciao |
Quote:
|
Quote:
spero che a questo trofeo mi fanno almeno partire in santa pace |
Quote:
Non comincia a trovare le scuse , la moglie il cane i pesci tanto stai fermo e resti dietro. se giri a 31,5 allora ne riparliamo :brinda: |
e chi ce gira su quei tempi cosi alti , io ormai ne sto ben al di sotto :asd: :asd:
guarda i pesci l'ho buttati a lago il cane l'ho dato al vicino me rimane la moglie ,che ce faccio ??:asd: |
Quote:
APPENA SI SPEGNE IL SEMAFORO e vedi gli altri Skikky e Marco 74 :bzm: ( in 1a fila ) che schizzano via dai gas e non preoccuparti se li vedi andar via è normale hanno moto e manici buoni :confused: Se fai come l'ultima volta che pensi a come sia possibile :doh: , eccola la che perdi mezzo giro e cadi in depressione. :seghe: Se ti serve una spintarella non fare complimenti :smt142 un aiuto te lo do volentieri :smt138 |
a bello ricordati che io cio la moto tutta cinese, te ce sai mette eh ?
pensa se invece riesco a sta davanti a qualcuno col:bzm: come te metti?:asd: |
Quote:
Basta che sia una cosa sporadica e non continua ah!!!!! le due mini stanno avanti a tante ita ............... ma spesso non per caso si gioca almeno ridendo e scerzando passano poi le delusioni .......... |
con i cinesi già andavamo alla grande speriamo con il bzm di andare ancora meglio anche per non deludere il nostro meccanicone:brinda:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |