Quote:
Originariamente inviata da DTM
(Messaggio 186510)
Oggi mi anno assegnato il terreno :asd: appena ho pronto il progetto lo consegno e inizio i lavori
|
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!! Anche io sono architetto e per esperienza ti dico (NON PER SCORAGGIARTI ASSOLUTAMENTE!!!! Sia ben chiaro Sono piu contento di te se impieghi poco tempo!!!!!ANZI dimmi come fai ) che una volta che hai il terreno e la minima cosa che hai.
NON E' e il progetto o l'omologazione FIM o il discorso della sicurezza, quelle sono cavolate, basta che ti attieni alle norme per gli spazi, gli standars,etc.(il tuo architetto sa di cosa sto parlando) e NON AVRAI PROBLEMI.
LO SCOGLIO GROSSO sono i verdi:( :( per il discorso dell' impatto ambientale e per il problema del rumore!!!!!!!!
QUESTE sono state le difficolta INSUPERABILI!!!!! che IO (come tecnico incaricato) dopo averle spiegate al committente ( LUNGAGGINI BUROCRATICHE DI MESI e forse ANNI senza alcuna certezza di avere un riscontro positivo:( ) hanno fatto si che il committente ( PROPRIETARIO del terreno ) mi ha liquidato fin dove eravamo arrivati(praticamente il progetto era arrivato alla fase dellA CONSEGNA PER RITIRARE IL PERMESSO A COSTRUIRE....praticamente era finito!!!) e non ne vuole sapere piu niente di combattere con i motori (CREAZIONE DI PISTE)
PER CARITA' con questo discorso NON TI VOGLIO SCORAGGIARE ANZI.. pero questa bruttissim storia e quello che e capitato a me e al mio committente, GRAZIE AI NOSTRI CARI AMICI VERDII!!!!:smt076 :smt076 :smt138 :smt010 :smt010
TI RINNOVO ...... IN BOCCA UL LUPO!!!!!!!!!!!!!:si: :si:
|