![]() |
Riposto la lista, se qcn vuole aggiungersi...e magari dire se mangia un po di carne :) (cmq non esagerare, vengo x girare non x mangiare :))
Vai di salsiccia anche, mi piace un sacco :si: Valerioemme, cina aria, 90% carne ok :) Alessandro (amico) cina aria, 90% carne ok :) gozzilla, cina aria, 100% hermes_88,cina ad aria 100% scimmio84,cina ad aria 85% |
Quote:
approposito...avete paura a mangiare il pollo?mio padre fai i petti di pollo che sono uno spettacolo..... |
tranquillo, vengo x passare + tempo possibile in pista non al tavolo :)
va bene tutto, pollo, tacchino... innaffiato da un bel vinello piemontese :brinda: |
Un up x il nostro raduno...
Ecco la lista: Valerioemme, cina aria, 90% carne ok Alessandro (amico) cina aria, 90% carne ok gozzilla, cina aria, 100% hermes_88,cina ad aria 100% scimmio84,cina ad aria 85% ...... ...... Forza! :si: |
Per girare su questa pista basta il casco e le ginocchiere dei rollerlade?
|
ci dici anche i costi? c'è bisogno di qualche tessera?
|
Si è iscritto da poco al forum Valerio (nick: pistag3) al quale ho chiesto di postare qui tutte le info necessarie....
Quando la gestiva DTM mi pare costasse 10 euro al gg, le protezioni penso siano le solite (casco e almeno le ginocchiere, consigliati guanti e gomitiere) ora non so.... aspettiamo buone nuove :asd: Cmq x domenica tutto ok! :si: |
si ora la gestiscono Piero e Valerio costo 10 euro tutto il dì!
Protezioni le solite! |
bella li'... :clap:
Ci sarai anche tu? 6 di casa... :) |
Valerioemme, cina aria, 90% carne ok
Alessandro (amico) cina aria, 90% carne ok gozzilla, cina aria, 100% hermes_88,cina ad aria 100% + un amico(o 2) scimmio84,cina ad aria 85% |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17. |