![]() |
Ragazzi fermiamolo in qualche modo!
NE VA DEL BUON NOME DELLA CATEGORIA! |
SI ma come?Anche io sono d'accordo a fermarlo, perchè poi immagino quel tizio che spende tanti soldi e compra quel PACCO
|
non credo si possa fare...
uno può scrivere quello ke vuole anche se nn dice il vero, in fin dei conti l'acquirente si dovrebbe informare al meglio sul prodotto ke vuole acquistare, xò è pur vero ke questa è nient'altro ke una truffa e una pubblicità ingannevole! nn riesco a capire se è più stupida la gente ke truffa o quella che viene truffata... bah... |
RAGAZZI INCREDIBILEEEEEE!!!
HA COMPRATO IL BIG BORE CHE SPACCIA PER POLINI SU EBAY!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=8066458441 Ecco l'inserzione!!! Vergogna!!! |
Quote:
cmq questi sono ***** autorizzati...che gente!!!! |
spero che tu nn creda che sia 60cc...
e comunque se qualcuno si prende quella moto è un pollo(senza offesa..)perchè uno prima di comprare una cosa si deve informare... semai proviamo a scrivere qualcosa al venditore dicendogli che secondo noi non ha 18cv e nn fai 105 perchè noi ne abbiamo una identica(e che quello non è un 70cc polini ma un classico big bore)..e sentiamo cosa dice..se risponderà.. |
beh non dira sicuramente la verita...i ***** non ammettono di aver rubato!!!
vabbe...la cosa che mi stupisce è la gente che abbocca a queste cazzate!!!!! sono arrivati gia a oltre 600€....che furto! |
Quote:
e no,se tu comperi un oggetto è qst non si presenta come da descrizione hai il diritto di recesso,quindi per assurdo se spendi sti 35€ per rullare la mini e non ha 18 cv puoi richiedere il rimborso cmq vorrei sottolineare le perle! Quote:
18 cv?,forse si è dimenticato la virgola e voleva scrivere 1.8 cv Quote:
una sola volta in pista?è dove ? al Nurburgring? la gomma è solo "leggermente "consumata Quote:
Quote:
tralascio i commenti sul gt dato che sono stati già fatti... Quote:
perchè di serie non monta già il 14\14 :look: se mai la presentazione dello scarico doveva recitare" marmitta doppio scarico che ti fà perdere tutto i cv possibili" Quote:
Telaio in che???in lamierino Quote:
Quote:
della pistra di sterzo in alluminio non è che se ne và fieri....:smt018 Quote:
Quote:
che rapporti monta? 10/54? |
Quote:
và che mica ti sta costriggendo di comprare sta mini...quindi qll titolo io lo toglierei.... |
sto a ride come un *******...ahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |