![]() |
Nel bottone di manovella non mi sembra che ci siano i rulli xò di sicuro x ri imbiellarlo ti ci vuole una pressa.
Io non ho mai tolto la biella dall' albero....non penso che ti convenga! Vedi te |
se il vecchio c'è ancora non c'è nemmeno il problema delle fasce me le dava lui... devo solo sperare che ci sia ancora ;)
|
Quote:
I gt in alluminio senza essere cromati non esistono. e questa è una verità assoluta e indiscutibile. Quelli cinesi sono cromati malissimo e con spessori davvero ridicoli, difatti non si possono neanche lucidare da quanto è fine, ma sono cromati , come quelli ad aria. Non diamo info errate dai!!!!!!;) |
NON SONO CROMATI!!!!!
ciao Valerio |
...mi è successo lo stesso anche a me, ora ho montato il 46c.c. e componenti italiani, fatti forza...
|
ultima novità ecco la gabbia a rulli tra biella e albero motore dopo averlo aperto
http://img251.imageshack.us/img251/6...7061449gd9.jpg sempre meglio:smt155 |
Quote:
|
tutti i motori che ho avuto erano cromati...x il resto non mi esprimo prima di dire cavolate, non vorrei che esistesse qualche modello in altro materia che non ho mai sentito
|
quelli cinesi ad aria non sono cromati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
...beh raga non diciamo str..., i cilindri sia aria che liquido in alluminio SONO CROMATI, anche se roba di poco!!!:nono:
Altrimenti con l'attrito che fa la fascia elastica, dopo 10 minuti di funzionamento, vi trovereste un cilindro allargato, se non peggio ancora...:smt079 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46. |