![]() |
Quote:
|
Ciao essendo un costruttore le cose le so per certo!! Spiegami perke il seguente modello all estero e nel europeo lo usano solamente nelle categorie junior e senior mini? e in oltre come misure intendevo tra i vari modelli blata elite e origami
|
Quote:
Il motivo xke' la Blata x la junior utilizza il telaio Elite e' proprio x la sua compattezza, visto ke la Blata 2,5 mini con le ruote da 4.00 nn e' ke sia proprio il max x le competizioni. Il telaio Elite e' considerato una via di mezzo tra la 2,5 e l'Oregami b1, e un bambino di 7/8 anni ci sta' anke komodo.... un senior alto 1,75 e' gia' + impacciato e preferisce l'Oregami .... a ternini di regolamento nn so, ma all' Europeo a Brno, ho visto i kommissari alle verifike kosa controllavano.... e penso ke konti la configurazione del motore, restrittore, cubatura, diametro carb., ke il telaio mini o midi dove e' montato.... Ma Te... ke kosa costruisci? |
RR011.2.2 DIMENSIONS JUNIOR A, B, SENIOR MINI AND SENIOR OPEN
Wheelbase: max 620 mm Length: max 900 mm Seat height: max 385 mm Max height Max 540 mm RR011.2.3 DIMENSIONS SENIOR MIDI (IN SENIOR OPEN CLASS) Wheelbase: max 675 – 730 mm Length: max 965 – 1060 mm Seat height: max 425 – 460 mm Max height Max 620 mm quessto e quello ke dice il regolamento europeo ( zpf) |
42.2.1 - MINIMOTO.
Peso minimo (solo per junior) 21 kg. (a secco) Sarà possibile l’utilizzo di zavorra (purché in fiches) per il raggiungimento del peso minimo. Dimensioni massime (in centimetri): Passo 62. max Lunghezza 90. max Altezza del sellino 38,5. max lunghezza minima pedalini 29. min Poggiapiedi non pieghevoli Altezza totale 54 max A queste misure e consentita una tolleranza del 5% 42.2.2 – MIDIMOTO Min mm. Max mm. Passo 675 730 Lunghezza 965 1060 Altezza sellino da terra (al centro) 425 460 Altezza massima da terra (senza pilota) 620 Diametro pneumatici 280 Larghezza del cerchio 100 Telaio rigido pedane non pieghevoli. questo e quello italiano |
e quindi? L'Elite lunga 960mm, alta 540mm e passo 680mm ke kos'e'?
|
ssssshhht... che lui le cose le sa... nn e' l'ultimo arrivato ;)
ALE, l'elite e' midi... ce l'ho casa. anche se sta a una via di mezzo tra la 911 e la 910 polini, e' midi. sono che l'origami e' ancora piu' grossa |
prova a misurare il passo dal centro ruota ant al centro ruota post
|
ale, ti dico che la ho a casa, e' grossa coma la che e' midi.
il passo te lo ha gia' detto antonio... io avevo misurato un 700, ma dipende da dove sta la ruota sulla regolazione per la catena. |
se stanno cosi le cose come dite faremo un rapporto alla federazione in quanto loro corrono nella categoria mini e junior con questi modelli nel europeo in quanto nn sono regolamentari. il passo va misurato con tutta la ruota post tutta avanti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |