![]() |
infatti ce n'é uno del forum che ha il telaio rosso e il serbatoio maggiorato come il mio ma non riesco a capire che cerchi ha posto la foto magari voi avete l'occhi piu fino...
|
|
si tino..sono come i tuoi...rimango dell'idea che ho postato prima...:(
|
anche perché credo che gmmoto sia serio come rivenditore...
cmq se volessi acquistare i cerchi ricavati dal pieno quali mi consigliate e che misure? devo prendere anche i mozzi vero? |
secondo me differenza si sente eccome,sia il prof che il pive....cmqe dagli un giro di telefono cosi almeno ti spiegano bene il motivo di quei cerchi;)
|
Tino quando riapre GMMOTO chiamali e fatti dare info in questione..se vuoi cambiarli prendi quelli Racing della RR che sono ricavati dal pieno...credo ti serviranno anche i mozzi :si:
|
grazie per le info ragazzi... appena riapre devo andare giù a fare un po di acquisti e già che ci sono gli chiedo spiegazioni in merito.. poi vi farò sapere...
|
oppure prendi i pmt che ha lollo nel suo negozio,costano la metà dei grc e (parere personale) sono più belli!
|
raga...la differenza si sente solo tra quelli normali e quelli in carbonio (si avete capito bene, gli ho visti di persona) tra quelli normali e quelli ricavati dal pieno...pokissima!:si:
|
Infatti la differenza è minima (dai da un vecchio cerchio polini a un cerchio con mozzo in ergal ne passa...:D :D :D) e la spesa è massima....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |